![]() |
consiglio truggy?! Ciao a tutti dopo aver fatto delle ricerche ,mi sono convinto che un truggy a scoppio é la miglior scelta ....non voglio fare gare, voglio solo divertirmi e andare un po su tutti i terreni quindi credo che un truggy a scoppio rtr sia la miglior opzione... Voi cosa ne pensate ,mi potete dire tutti i modelli di truggy 1\8 che conoscete ...secondo voi quale é il meglio e perché ? GRAZIE IN ANTICIPO!! PS:il mio budget é di soli 200-250 usato naturalmente |
se non vuoi fare gare ti consiglio un bel monster e vai da per tutto anche sul erba |
Si infatti ci avevo pensar peró non s'apre veramente quale prendere.... Io so che i migliori sono: Thunder Tiger mta4 s50 ,losi lst2,hpi Savage x4.6,oppure? |
Anke mta4 s28 in quanto costa meno ...voi che mi consigliate? Quale é il miglior Monster rapporto qualità\prezzo? |
ti consiglierei un savage pero devi vedere quanti litri ha e dallo stato del motore e della meccanica poi è una questione di gusto anche il mta è robusto |
200/250 a scoppio... è veramente raro trovare un monster ben messo a quella cifra... ti consiglierei di far salire un po' la cifra se vuoi stare su un 1/8. |
mta 4 s28 o hpi savage x 4.6? Okk....io premetto che sono indeciso tra mta4 s28 o Savage x 4.6 ...io li ho trovati anche a 200 euro usati buoni...comunque aiutatemi e datemi consigli ..scondo voi quale é il più robusto e quello con il motore più facile da crburare e duraturo...? GRAZIE in anticipo .. PS: Forse 200 é un po poco magari 280 .quale delle due costano meno i pezzi di ricambio e i più reperibili |
ti consiglio savage... il motore è abbastanza semplice da carburare con la 25%, e soprattutto se lo tratti bene dura una vita :) ricambi li trovi sia in negozio che su internet. il thuder tiger, comunque, è una bella bestiolina pure lui |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002