![]() |
PISTE OFF-road ZONA GALLARATE/BUSTO A. Aiuto ragazzi sto cercando piste off road nella mia zona di Gallarate / Busto :( qualcuno ha info utili in merito? Grazie |
Citazione:
Crazy Club Modellismo, Varallo Pombia, provincia di Novara, Modellismo elettrico e scoppio, Piste permanenti modelli 1/10 elettrici off road, touring, on road Altre non saprei. Giorgio |
Citazione:
|
Citazione:
E poi quella di Varallo fa girare le 1/10,io avrei una mugen 1/8 a motore |
Ciao,prova a guardare qui:http://www.trialattack.com/?page_id=22 |
Ciao,prova a guardare qui:www.trialattack.com | scaler, 4×4, trial, rescaldina, pista, buggy, rally, offroad, lombardia |
Per lo scoppio sei messo male come tutti quelli della zona Varese. C'è una pista per scoppio a Viggiù. Tutte le altre piste per scoppio, o le trovi in Piemonte se no ti devi spostare a sud/est di Milano. |
Citazione:
Quella di rescaldina è per elettriche,e la piu vicina del Piemonte che è a Varallo fa guidare le 1/10.Mi sempra una cavolata che devo farmi un ora di strada per poter andare in pista:( voi della mia zona di Gallarate dove andate???:wacko: Prima mi hai accennato il sud est di milano,che paesi per lo specifico? |
Ma la pista di Viggiu non l'hai presa in considerazione??? Piste nel sud est Milano Genzone........ Villa nova del silaro Zelo Buon Persico.....la mia |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002