![]() |
rodaggio savage 5.9 Ragazzi ho preso ora ora il savage 5.9 chi può farmi una guida precisa per fare il rodaggio? Visto che io non ci capisco molto? Grazie |
[guide] rodare un micromotore - Forum Modellismo.net alcune volte google propone come prima soluzione, già la guida. basta cercare :) |
Intendevo dettagliata per il savage 5.9 |
i micromotori sono tutti uguali :) quelli che vanno a nitro poi... quasi stampino esistono vari tipi di rodaggio, al banco alla giapponese ecc... quello che ho visto io che funziona è il seguente: primo pieno al banco carburazione grassa e lo fai scaldare per bene. poi lo metti a terra e ti fai 2/3 pieni al minimo. lasci raffreddare 20 minuti (se hai un ventilatore accorci i tempi) poi riaccendi 1 pieno andando al minimo e poi inizi pian piano a scannare, 1 pieno a metà accellerazione dando dei colpetti fino al massimo per un paio di secodni. al settimo pieno, hai finito |
E le viti del carburatore inizialmente come le regolo? |
non hai il libretto con le istruzioni del costruttore? esiste anche il sito.. basta cercare con google.... http://www.hpiracing.com/assets/docu...l-glb-m-v4.pdf |
Sono in inglese siccome voglio fare una cosa fatta bene non ho voglia di tradursi tutto il manuale |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
^_^^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002