![]() |
Problema motore buggy 3.5 Ciao a tutti! Sono proprietario di un buggy della GS racing, 1:8 con motore 3.5 anch'esso della gs racing. L'ho tenuta ferma per qualche anno ma adesso non riesco a farla partire!! Continua a rompersi il cordino d'avviamento e mi sembra che il motore faccia passare della miscela nello scatolotto dello stesso D: com'è possibile? cosa posso fare a riguardo??? Aiutatemi :( |
ti vorrei aiutarti ma non ho capito cosa abbia il tuo motore prova a spiegarti meglio |
a dire il vero nemmeno io ho capito bene però cercherò di spiegarmi meglio che posso. Il motore perde miscela nel vano dell'avviamento a strappo e non va in moto. Credo che le due cose siano collegate. A dire il vero speravo che qualcuno di voi sapesse un negozio fra piemonte e lombardia occidentale che svolga assistenza clienti per la gs perchè credo di dover sostituire un pezzo ma non so quale! spero comunque di essere stato più chiaro :) |
Ciao, di negozi specifici per modellismo in zona Lombardia e Piemonte ce ne sono molti, magari non dedicati solo alla GS perchè sono generalmente tutti multimarche, comunque il problema da te descritto richiede sicuramente la visione in mani esperte del tuo motore, potrebbe essere una banalità di una guarnizione che non tiene come avere il motore con la biella rotta grippato da buttare via. per restringere il campo di ricerca, in che zona sei esattamente così vediamo chi ti potrà meglio aiutare. Altra domanda, se riesci metti una foto del modello così risaliamo al tipo di buggy che hai e cerchiamo i disegni dei ricambi con i relativi codici che ci semplificherebbero la vita. |
premetto che la buggy non ce l'ho qui con me in questo momento, quindi carico due link esterni che la ritraggono. Il modello esatto è Storm RTR 1:8: link 1 (aspetto esteriore, è quella più in secondo piano): https://www.google.it/search?q=gs+rt...04%3B500%3B243 link 2 (senza scocca): https://www.google.it/search?q=gs+rt...2%3B1024%3B768 Io sono di Alessandria e vado a Pavia in università. Proprio a Pavia ho trovato in centro uno che tratta modellismo dinamico, ma ha detto che tratta solo la sua marca. |
onestamente credo sia una cosa del tipo guarnizione che non tiene piuttosto che motore grippato perchè il pistone e il volano girano liberamente |
a Casarile vicino a Pavia c'è il famosissimo negozio di fioroni modellismo, il proprietario Vittorio chiamato in confidenza Toto è un grande esperto e potrà sicuramente aiutarti Modellismo Fioroni |
ho capito, vicino ad alessandria non c'è niente? |
SPM Racing parts - Contacts form mi sembra più improntato sul modellismo on road ma comunque per un problema di motore alla fine sono tutti uguali e potrebbero aiutarti anche loro, magari chiama per conferma. |
grazie mille sei stato gentilissimo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002