![]() |
Consiglio Monster Truck 4wd Buonasera a tutti, Un mio amico ha deciso di comprare un automodello a scoppio, poiché preferisce i motori "veri" ed inoltre perché è capace a carburare. Il suo uso sarebbe fuori strada infatti lui vorrebbe comprarsi un Monster truck a scoppio 1/10 oppure 1/8 a quattro ruote motrici. Inoltre vorrebbe spendere 250 euro. Cosa gli consigliate?? Grazie a chi risponderà |
Thunder Tiger MTA4-S28. Però il tuo amico dovrà spendere almeno 100 Euro in più. Ad ogni modo è impossibile da trovare in tutto il mondo un valido monster 1/8 nuovo per 250 Euro. Gli 1/10 lasciali perdere, non sono mai dei "veri" monster. Saluti :D |
Citazione:
Io avevo però visto il Kyosho Dmt che è 1/10 a scoppio e un sito tedesco lo vendeva a 240 euro ma era out of stock. Lo vendevano anche altri siti ma costava tra 270 e 350. È valido come mezzo?? |
Come ti dicevo... se il tuo amico vuole un monster, allora deve per forza andare sulla scala 1/8. Quelli più piccoli chiamiamoli racing truck, truggy, stadium... ma non saranno mai dei monster a tutti gli effetti. Basta capovolgerli e guardare cone son fatti da sotto, per capirlo. Se poi il tuo amico cerca un mezzo offroad qualunque per sane scampagnate in allegria, ed il suo unico limite sono i 250 euro di budget, allora la questione cambia. Saluti :rolleyes: |
Che ne pensate invece del Thunder Tiger SSK sempre per il mio amico? |
se vuoi io vendo questo monster 250euro senza cassetta d'avviamento la foto e quello in profilo |
Citazione:
|
Citazione:
|
scusa io ho detto solo se ti interessa per il prezzo se lo trovi di meno dimmelo che lo compro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002