BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   miscela runnertime (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/321422-miscela-runnertime.html)

davidof 22 luglio 14 21:16

miscela runnertime
 
buona sera
è da qualche mese che sto' usando sulla mia off-road la miscela runner al 20% consigliata da un'amico, ne ho provate tante e devo dire che è una miscela ottima, qualcuno mi sà dire la percentuale di olio (che è solo ricino) di cui è composta.
grazie a tutti

pappa 29 luglio 14 15:11

Non lo so ma posso dirti che non è solo olio di ricino :wink:
altrimenti ti converrebbe farla da te ed evitare che ti si gommi il pistone :D

Giuseppe1967 29 luglio 14 15:32

Ciao la percentuale non te lo dirà mai nessuno, però ti posso dire che e' una miscela al Top fatta con olio, alcol e nitro di ottima qualità continua ad usarla e non la esporre alla luce tende a scurirsi, io userei solo questa non proverei altro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002