![]() |
Acquistato automodello. Ciao,ho da poco acquistato la Naxos Jamara 1/10, per uso divertimento,volevo dei pareri su quest'auto,anche perchè sul web non ho trovato tanto. |
Ciao, il modello da te acquistato rientra nella fascia rtr tra i produttori poco diffusi nel nostro paese, dubito troverai persone che hanno il tuo stesso modello. L'approccio al modellismo inizia quasi sempre con un giocattolo, evolve verso una rtr e poi cresce ulteriormente con un modello più competitivo in kit. Io stesso ho acquistato la prima macchina rtr pensando fosse 4 ruote motrici e invece era solo a trazione posteriore, assolutamente sconosciuta in Italia perchè diffusa in Inghilterra come marchio Riot 2 nessuno la conosceva e alla fine mi sono dovuto arrendere e prendere un modello più performante perchè i ricambi di quella erano introvabili. |
facevi meglio a non prenderla mi sa....spero che tu l'abbia pagata poco... |
Concordo...se cerchi su google i riferimenti sono solo esteri...poca roba italiana...sarebbe meglio chiedere prima di comprare un modello qualche parere, e verificare disponibilità ricambi, facilita nel trovarli...va be ma ormai che c'e l'hai tienila, comunque non é affatto un modello scadente. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002