![]() |
mantua model safari buggy '80 3 Allegato/i Salve a tutti...non chiedetemi cosa ci faccio con questo modello...ma mi è stato regalato per inutilizzo...volevo sapere da voi quanto questo mezzo potrebbe valere...o se vale la pena metterci mano per una revisionata...attendo vostre notizie prima di metterci mano |
Ciao, solo chi ha spazio e passione per fare collezione di modelli vintage potrebbe essere interessato all'acquisto di un modello come il tuo, comunque a prezzo di realizzo che credo non possa essere superiore alle 50 euro, sempre se si trova il giusto compratore. poi magari mi sbaglio e hai in mano una rarità dovresti cercare in forum specifico dove troverai sicuramente appassionati con più esperienza sul vintage Automodellismo Vintage - BaroneRosso.it - Forum Modellismo |
Ti ringrazio della risposta e ti ringrazio doppiamente per avermi indirizzato nella sezione giusta...chiederò li... |
é stato il mio primo automodello a scoppio, veduta su ebay a settembre 2013, completa di tutto (avviatore,carrozeria, istruzioni, qualche ricambio, telecomando originale con scatola) venduto tutto come non funzionante però il motore girava e non era bloccato, a 192 euro io ero partito da 80 euro. Spero di esserti stato d'aiuto. |
Ciao braccio ti ringrazio delle dritte proverò a creare un asta anche io sperando di avere la tua fortuna ;) ...grazie ancora dei consigli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002