BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Thunder tiger ssk v2 per un novizio (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/313879-thunder-tiger-ssk-v2-per-un-novizio.html)

Mattiy 02 aprile 14 23:20

Thunder tiger ssk v2 per un novizio

Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che in ambito modellistico, cosa ne pensate se prendessi la macchina in oggetto? Mi pare un ottimo rapporto qualità prezzo appunto per iniziare, premetto che non ho n'è attrezzature ne accendi candela ne robe simili , dovrei prendere tutto , mi chiedevo se anche il motore che monta non sia delicatissimo e che sopporterebbe qualche sgarro da principianti come me che non so da che parte si faccia una carburazione , a proposito che cilindrata e che non ho ben capito.?
Grazie mille in anticipo

afalzo 03 aprile 14 04:12

Ciao, il motore è di 3 cc, il modello direi che è divertente x imparare, del motore ne parlano bene anche in altri forum. Importante fare un buon rodaggio non pensare di accenderlo la prima volta e sgasare come un matto.

Mattiy 03 aprile 14 13:18

Grazie mille ! Sono molto intento a comprarla , poi per fare il rodaggio ci sono dei procedimenti ben precisi?
Altra domanda non se ne trovano molte disponibili nei vari siti di negozi di modellismo
Come mai? Non se ne vendono ?
Grazie ancora

alex.Ghz 03 aprile 14 15:57

non e un gran modello... per quel prezzo trovi di meglio... magari un usato... io l'ho avuto.... e piuttosto fragile... non e dimensionato per essere un monster... io ho 2 mta4 un s28 e un s50 che e forse ne vendero uno e trasformero l'altro in elettrico... cmq fatti un bel giro e guarda bene anche altri modelli

santorello 03 aprile 14 16:21

consiglio spassionato.... anche io sono un novellino.... ho iniziato l'anno scorso proprio con lo scoppio senza sapere assolutamente nulla.

prima di prendere qualcosa, prova ad andare in una pista vicino casa tua, ti possono dare un mano su tanti aspetti e su cosa prendere in particolare e cosa no.

arrivando alla tua richiesta, il thunder ssk v2, personalmente non lo ho mai visto ma ho letto di diversi problemi.

un buon usato, alcucne volte, è quello che ci vuole!

alex.Ghz 03 aprile 14 17:41

io se puo interessarti vendo il mio mta4 s50 e un carroarmato e anche se sei un po inesperto e lo inzucchi e difficile che si spacchi!!

Mattiy 04 aprile 14 01:33

Non saprei mandami qualche foto , iz1lbt@me.com giusto per farmi un idea
Grazie a tutti ! Ma per quel prezzo sul nuovo ? Ho visto anche la thundertiger uno o un nome simile , entry level molto economico ma ho visto alcuni video e veramente un chiodo mi stuferei subito , molto meglio la ssk per quella cifra :unsure:

santorello 04 aprile 14 10:47

a quel prezzo nitro... è veramente dura...
sempre della thunder tiger
TowerHobbies.com | Thunder Tiger 1/8 ST-1 4WD Nitro 2.4GHz RTR Purple/Slvr

chiaramente nulla ti vieta di prendere l'ssk v2.
Come primo modellino, forse va anche bene, nel caso lo prendessi... non stressarlo troppo

Mattiy 04 aprile 14 16:40

Bella!Si c'è da spendere qualcosa in più però è gia una 1/8 , a proposito perché dicono che le 1/8 sono migliori?
Altro quesito in un modello del genere si può cambiare gomme e assetto e farla anche n road ? Scusate l ignoranza:D

Mattiy 04 aprile 14 16:50

Ma una roba del genere?

Monster Truck RC a scoppio nitro "Conquistador"

santorello 05 aprile 14 00:34

i ricambi quanto costano? (non penserai mica di non rompere nulla con il nitro)

puoi personalizzarla?
ci sono upgrate che puoi costruire\montare?

video di youtube ce ne sono?
provato a cercare se qualcun'altro l'ha mai presa?

sono tutte domande che è meglio porsi prima di prendere un modello, informarsi è la parola d'ordine e non andare a caccia del mezzo che costa di meno

Mattiy 05 aprile 14 01:53

Si si difatti , non voglio tribulare poi al momento di averlo in mano, sono domande che mi pongo, e che di sto modello non ho trovato un gran che è chiedo a voi , però piuttosto un ssk e meglio da quel lato , ricambi se ne trovano almeno:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002