![]() |
opinione su minimo basso hpi trophy Salve ragazzi sto per comprarmi una hpi trophy 3.5 ho letto che la macchina ha difficolta a tenere il minimo e per non avere problemi dopo vi chiedo quale vite devo toccare sul carburatore.graxie in anticipo. |
mi pare strano che hai letto che la macchina non tiene il minimo se la compri nuova le regolazioni gia escono di fabbrica quindi fino a quanto non te la prendi non possiamo mai vedere il problema |
nel dubbio ci sono le guide sulla carburazione all'inizio della sezione scoppio :wink: |
Ok mi arriva tra 2 giorni vi sapro sapere |
Salve ragazzi é arrivata subito dal negoziante lho presa stamattina(non sono andato a scuola:fiu:)ho fatto il rodaggio ma la macchina per accenderla devo alzare il trim del telecomando e se non lo lascio alzato si spegne .in pratica nn tiene il minimo. |
devi alzare un po il minimo dinamico :) |
se si spegne io alzerei il minimo meccanico, non il dinamico, perché di solito se sviti il dinamico si abbassa il minimo, se lo sviti si alza ma smagrisci anche la carburazione, quindi tendenzialmente avvito il meccanico e svito il dinamico, se poi risulta grassa avvito il dinamico e se si alza troppo il minimo regolo di conseguenza il meccanico. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002