![]() |
consiglio acquisto auto ciao ragazzi ,volevo un consiglio su che auto a scoppio acquistare. uso piazzali e talvolta in pista,badget 350 euro. |
|
Una Rally , tipo Tunder Tiger EB4 :D oppure puoi cercare altre auto rc rally su ebay per farti un'idea e poi scegliere quella di cui puoi trovare facilmente i ricambi/accessori ....perchè se compri una cinesata e non la puoi aggiustare non hai speso soldi ma li hai buttati via :wink: |
Ma 350 € un modello completo o solo kit ? Sent from my RM-821_eu_italy_260 using Tapatalk |
dipende dalla tua esperienza perchè ad esempio a quel prezzo si trovano dei modelli top gamma usati veramente poco...poi se vuoi qualcosa di meno impegnativo è un altro discorso... |
Io ti consiglierei di appogiarti ad un negoziante. Perchè prima o poi avrai bisogno di ricambi. Di dove sei???? Io sono della provincia di Milano, se lo sei anche tu potrei aiutarti. |
grazie per i consigli,non la vorrei molto competitiva e sono in provincia di lodi |
Io ti consiglierei un bel modellino da competizione(usato) anche se non sei interessato in futuro ti pentirai se aquisterai un modellino rtr...Con 150(telaio)+100 motore+servi(50) tela dovresti cavare.Cerca qualcuno che faceva gare,cambiano in contunuazione motore e telaio..si trovano sempre gran bazze!!:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002