| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2014
| problema frizione
aiuto!!!! tutto è iniziato ieri quando ho portato la mia Thunder Tiger a far aggiustare lo strappino. ed infatti lo strappino funzionava benissimo però quando ho acceso il modellino senza dare gas la frizione attaccava per conto suo: attaccava improvvisamente senza far salire di giri il motore e poi staccava perciò l'automodello andava avanti quasi a scatti senza che io muovessi un dito!!!! cosa può essere aiutatemi vi prego!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2014
|
allora oggi ho provato a svitare di mezzo giro la vite che tiene ferma la campana perché ho visto sui forum che svitando quella vite la frizione attacca dopo provata, accesa ma niente tutto come prima non so se sia importante ma mentre cambiavo lo strappino, prima di tutto questo, ho tolto il motore e la campana senza un motivo apparente è venuta via ho messo un'altra vite e ho rimontato il tutto.bo............ non so cosa possa essere successo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |