| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2014 Residenza: Verona
| Info acquisto truggy 1:8
Ciao a tutti sono Federico da Verona, volevo chiedervi un consiglio in merito a un acquisto visto che non ho molta esperienza in campo, la poca che mi son fatto era con una buggy della mantua model che avevo da ragazzino una 15ina di anni fa ![]() Ora che sto per fare i 30 mi paicerebbe farmi un bel regalo e comprarmi un bel modellino truggy 1:8 per potermi andare a divertire a tempo libero in qualche campo, prato o campagna... Non volevo nulla di troppo costoso o di orientato alla gara, solo una buona macchina affidabile e solida con cui potermi divertire ![]() Penavo un truggy pittosto che un buggy perchè mi darebbe la possibilità di usarlo su terreni vari (prati, terra... diciamo dove capita). Avevo addocchiato la KYOSHO NEO ST, come si sembra come modello?? A livello estetico mi piace tantissimo... e mi pare che non sia malissimo anche dal punto di vista meccanico? Cosa ne dite? Avete altri modelli o marche sulle quali mi conviene restare? Avete qualche sito dove comprate sul quale fare riferimento?? A proposito ne ho trovato uno ma non so se si possono mettere i link. Ho visto anche un altro modellino su un sito in UK della HPI, il TROPHY 4.6 che costa un po meno. E' valida come marca? Diciamo che il mio budget massimo si aggira massimo massimo sui 400 Grazie 1000 |
| | |
| Bookmarks |
| |