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Vecchio 16 febbraio 14, 21:46   #41 (permalink)  Top
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Se cerchi le prestazioni (non le impennate) valuta anche il revo

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Vecchio 16 febbraio 14, 22:45   #42 (permalink)  Top
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Ci sto pensando, il problema é che costa un botto...

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Vecchio 17 febbraio 14, 12:12   #43 (permalink)  Top
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Io ne ho avut parecchi di monster,il revo fa veramente pena 550 euro buttati.Il motore scalda troppo,l'elettroica fa pena.Il mio era sempre rotto e non giravo mai.Quando l'ho preso il 2 giorno si e' rotto il servo del gas.Molto complicato da smontare,poi sei limitato nella scelta dei motori,se vuoi mettere un motore piu' potente devi montare il kit big block che' e' un casino montarlo.Il t-max e' sicuramente piu' facile da gestire,motore molto potente ma delicato.Io non ci ho fatto piu' di 10 litri.
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Vecchio 18 febbraio 14, 09:50   #44 (permalink)  Top
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Falsissimo. Dire che il revo fa pena significa non aver mai frequentato una pista e non essere mai riusciti ad assettarlo decentemente. Il revo è talmente polivalente che si riesce ad ottenere prestazionj quasi da truggy. Ai tempi in cui i monster andavano di moda l' unico monster in grado di gareggiare col revo era il losi. Non sono daccordo nemmeno per quanto riguarda la robustezza. L' elettronica non e gran che ma occhio che negli ultimi anni e stata migliorata.
Perfettamente d accordo per quanto riguarda il motore, a me e durato anche meno. Questo e unl dei punti deboli del revo, ne ha anche altri ma pure gli altri monster ne hanno.

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Vecchio 18 febbraio 14, 13:53   #45 (permalink)  Top
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Pensala come vuoi,io l'ho venduto dalla disperazione era sempre rotto modello 2009.Sono impazzito a montare il picco 26 max per il revo,sgranava sempre la corona,banchetto difettoso.Mio fratello e' impazzito a sitemarlo,ma senza successo.Ha constatato che il revo fa veramente schifo,e lui e' un esperto modellista come me.
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Vecchio 19 febbraio 14, 14:33   #46 (permalink)  Top
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Pensala come vuoi,io l'ho venduto dalla disperazione era sempre rotto modello 2009.Sono impazzito a montare il picco 26 max per il revo,sgranava sempre la corona,banchetto difettoso.Mio fratello e' impazzito a sitemarlo,ma senza successo.Ha constatato che il revo fa veramente schifo,e lui e' un esperto modellista come me.
Che il Revo avesse alcuni problemi lo dico anche io, e lo ho detto anche qualche post fa; gli altri monster hanno altri problemi. Però il Revo lo abbiamo utilizzato in tantissimi e io non ho mai e poi mai sentito dire da nessuno che facesse schifo. Chiaro che un uso intensivo evidenziava tali problemi, potrei elencarteli tutti. Per quanto riguarda il motore effettivamente concordo con te che quello originale è troppo spinto e se non è trattato con i guanti dura pochissimo. La soluzione migliore è montare il kit big block per poter montare una gamma molto ampia di motori. Montato il kit B.block occorre scervellarsi un po' per far lavorare bene il tirante del gas (magari aggiungendo un servo). Io personalmente ho montato motori RB, Sirio e il Picco 26 (tutti dedicati per il revo) e non ho mai avuto problemi di compatibilità (ne ho avuti altri).
Detto questo il Revo è l'animale da pista migliore tra i monster (unico concorrente degno è il Losi). Se lo si vuole usare sullo sterrato o sullo sconnesso basta cambiare l'assetto e si va, rimane comunque robustissimo (e io l'ho testato a fondo).
Questa è la mia opinione.
Detto questo siamo ampiamente oftopic. Per tornare in tema io consiglio il revo per le prestazioni più corsaiole, savage o Thunder Tiger per il cacchieggio nei boschi (sono più potenti, più grossi).
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Vecchio 19 febbraio 14, 18:27   #47 (permalink)  Top
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Molto strana questa cosa,il mio picco 26 max aveva il banchetto difettoso.Non si riusciva a fare l'accoppiamento giusto,po mi sgranava la corona.Ho slargato anche i buchi col trapano ma niente.Alla fine l'ho venduto su ebay e mi sono preso il selvaggio,con questo mai avuto problemi.
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Vecchio 19 febbraio 14, 20:41   #48 (permalink)  Top
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Riapondo anche qui, ho fatto ancora qualche pieno col savy e nessun danno alla corona, é ancora perfetta, il motore é eccezzionale parte immediatamente e tira come un orso, sono soddisfatto per ora, i dadi delle ruote però ad ogni run vanno ristretti per bene, tendono ad allentarsi!

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Vecchio 20 febbraio 14, 09:38   #49 (permalink)  Top
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Per i dadi delle ruote,devi mettere il frenafiletti quello blu.I dadi non si svitano piu'.
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