BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   problema cambio defender rc (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/306702-problema-cambio-defender-rc.html)

loratola 07 gennaio 14 18:14

problema cambio defender rc
 
salve sono nuovo del forum possiedo un defender scala 1:10 e ho un problema.. dopo qualche giretto pomeridiano ho rovinato il pignone del cambio (2 velocità) volevo sapere se è più semplice reperire un nuovo pignone o se è più pratico sostituire direttamente in gruppo centrale (cambio 2 velocità/freno). Infatti ho avuto problemi a trovare un pignone della stessa misura e con le stesse caratteristiche! riuscirò a trovare una soluzione?
saluti Lorenzo

pappa 08 gennaio 14 12:45

Ciao Lorenzo e benvenuto :lol:

Dovresti farci sapere almeno la marca del tuo Defender dato che è difficile capire dalla carrozzeria il tipo marca di telaio che ci sono sotto .

Credo che il tuo sia il modello dell'edicola e in quel caso dovresti cercare sul web i negozi che trattano i ricambi , le ditte serie mettono anche una lista nei vari forum dedicati ( fabbri , Achette , DeA ) .

Comunque mi spiace dirti che il cambio mal si adatta alle esigenze dei fuoristrada :( troppo esposto ai sassolini e fragile :uhm:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002