![]() |
Citazione:
|
ragazzi lo so che sono stressante :P ma l indecisione è tanta cosi come l emozione per la scelta del nuovo modello.. non voglio essere deluso dall acquisto.. con un po di pazienza grazie al consiglio di afalzo ho trovato anche questa mugen mbx 6 - Mercatino Modellismo.net |
Ciao, il modello da te visto non sembra male, chiedi magari informazioni se le carrozzerie che cita nell'annuncio sono auto.prodotte dalle foto si vede uno stampo al positivo di colore giallino e se ha fatto lui le carrozzerie magari come plastica ha usato un foglio poco resistente al calore o di spessore fine inadatto all'uso, le carrozze sono di lexan. Io ho preso sempre usati i miei modellini e mi sono trovato bene, ovvio non ho pretese di avere un modello appena uscito a metà prezzo ma con un po di pazienza ho fatto buoni acquisti. Il prezzo mi sembra onesto, d'altronde a meno non credo tu possa trovare di meglio. |
l unico che mi ha risposto è questo Mugen mbx6 - Collezionismo In vendita a Napoli ha detto che il telaio è nuovo e che oggi mi manda foto più dettagliate, speriamo bene B) ps: oggi in pista ho salutato la trophy per l ultima volta, differenziale andato :( |
Il signore che me la vendeca a 150 euro ha detto che ha fatto 4 gare ma ha cambiato il telaio, l olii degli ammortizzatori e dei differenziali.. poi ha rifatto tutti i cuscinetti e le spine degli omocinetici.. mo mi deve mandare qualche foto.. secondo voi che faccio? |
Ciao, ho rivisto l'inserzione per la mugen che avevi visto, mugen mbx 6 - Mercatino Modellismo.net Vai tranquillo, ho letto il nome dell'inserzionista "tamburino" e mi si è accesa una lampadina..., ho conosciuto di persona il venditore in pista e posso assicurarti che è un serio e appassionato modellista. Prendila al volo |
5 Allegato/i Citazione:
vabbe queste sono le foto che mi ha mandato tamburino e mi è sembrato molto ma molto preparato. Allegato 290444 Allegato 290445 Allegato 290446 Allegato 290447 Allegato 290448 |
5 Allegato/i e queste le altre Allegato 290454 Allegato 290455 mentre quello che la dava a 160 mi ha inviato queste Allegato 290451 Allegato 290452 Allegato 290453 tamburino ha fatto 4 gare ma ha sostituito molte cose ed è tenuta bene.. l altro invece ha fatto 1 gara e i litri totali sono 16... prendo quella di tamburino allora? |
Citazione:
Se si, prenderei quella. Un motorello per girellare fa sempre comodo. Considera che se tamburino ha cambiato alcuni cuscinetti si trova il kit completo a 22. Gli oli e' praticamente manodopera, quindi io se funzionante prenderei un motorello in piu'. Se poi tratti bene i 10 te li toglie anche lui. Scusa e' solo che io x me ho fatto cosi. E il "motoraccio" alla fine mi ha fatto girare per un anno.:wink: |
si, è completa di motore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002