BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   mugen mbx6 o losi 8ight 2.0 (usate) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/305757-mugen-mbx6-o-losi-8ight-2-0-usate.html)

kyoshodbx2.0 27 dicembre 13 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da afalzo (Messaggio 4081837)
Direi che è un bel modello, le foto non sono molto chiare sulle reali condizioni di "sfruttamento" del mezzo, se riesci fatti inviare qualche particolare dei bicchierini e spine omocinetici per vedere lo stato d'usura. Eventualmente decidi di prendere quella chiedi sconto con la spedizione compresa, se hai pazienza trovi a 150 euro modelli come quello.
ciao

trovato uno a 120 euro in un paese della mia stessa provincia.. chiamo e l' aveva venduto :( l unico che mi ha risposto è uno di quest' annuncio Mugen mbx6 - Collezionismo In vendita a Napoli speriamo che mi rispondano anche gli altri :uhm:

kyoshodbx2.0 28 dicembre 13 00:12

ragazzi lo so che sono stressante :P ma l indecisione è tanta cosi come l emozione per la scelta del nuovo modello.. non voglio essere deluso dall acquisto.. con un po di pazienza grazie al consiglio di afalzo ho trovato anche questa mugen mbx 6 - Mercatino Modellismo.net

afalzo 28 dicembre 13 02:42

Ciao, il modello da te visto non sembra male, chiedi magari informazioni se le carrozzerie che cita nell'annuncio sono auto.prodotte dalle foto si vede uno stampo al positivo di colore giallino e se ha fatto lui le carrozzerie magari come plastica ha usato un foglio poco resistente al calore o di spessore fine inadatto all'uso, le carrozze sono di lexan.
Io ho preso sempre usati i miei modellini e mi sono trovato bene, ovvio non ho pretese di avere un modello appena uscito a metà prezzo ma con un po di pazienza ho fatto buoni acquisti.
Il prezzo mi sembra onesto, d'altronde a meno non credo tu possa trovare di meglio.

kyoshodbx2.0 28 dicembre 13 17:58

l unico che mi ha risposto è questo Mugen mbx6 - Collezionismo In vendita a Napoli ha detto che il telaio è nuovo e che oggi mi manda foto più dettagliate, speriamo bene B)
ps: oggi in pista ho salutato la trophy per l ultima volta, differenziale andato :(

kyoshodbx2.0 28 dicembre 13 22:12

Il signore che me la vendeca a 150 euro ha detto che ha fatto 4 gare ma ha cambiato il telaio, l olii degli ammortizzatori e dei differenziali.. poi ha rifatto tutti i cuscinetti e le spine degli omocinetici.. mo mi deve mandare qualche foto.. secondo voi che faccio?

afalzo 28 dicembre 13 23:54

Ciao, ho rivisto l'inserzione per la mugen che avevi visto, mugen mbx 6 - Mercatino Modellismo.net

Vai tranquillo, ho letto il nome dell'inserzionista "tamburino" e mi si è accesa una lampadina..., ho conosciuto di persona il venditore in pista e posso assicurarti che è un serio e appassionato modellista. Prendila al volo

kyoshodbx2.0 29 dicembre 13 00:16

5 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da afalzo (Messaggio 4083447)
Ciao, ho rivisto l'inserzione per la mugen che avevi visto, mugen mbx 6 - Mercatino Modellismo.net

Vai tranquillo, ho letto il nome dell'inserzionista "tamburino" e mi si è accesa una lampadina..., ho conosciuto di persona il venditore in pista e posso assicurarti che è un serio e appassionato modellista. Prendila al volo

afalzo non so come ringraziarti, se magari ci vediamo in un futuro un caffè è d obbligo :lol:
vabbe queste sono le foto che mi ha mandato tamburino e mi è sembrato molto ma molto preparato.
Allegato 290444

Allegato 290445

Allegato 290446

Allegato 290447

Allegato 290448

kyoshodbx2.0 29 dicembre 13 00:21

5 Allegato/i
e queste le altre
Allegato 290454
Allegato 290455

mentre quello che la dava a 160 mi ha inviato queste
Allegato 290451

Allegato 290452

Allegato 290453

tamburino ha fatto 4 gare ma ha sostituito molte cose ed è tenuta bene.. l altro invece ha fatto 1 gara e i litri totali sono 16... prendo quella di tamburino allora?

cipriviola 29 dicembre 13 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da kyoshodbx2.0 (Messaggio 4083496)
e queste le altre
Allegato 290454
Allegato 290455

mentre quello che la dava a 160 mi ha inviato queste
Allegato 290451

Allegato 290452

Allegato 290453

tamburino ha fatto 4 gare ma ha sostituito molte cose ed è tenuta bene.. l altro invece ha fatto 1 gara e i litri totali sono 16... prendo quella di tamburino allora?

questa e'completa anche di motore?
Se si, prenderei quella. Un motorello per girellare fa sempre comodo. Considera che se tamburino ha cambiato alcuni cuscinetti si trova il kit completo a 22€. Gli oli e' praticamente manodopera, quindi io se funzionante prenderei un motorello in piu'. Se poi tratti bene i 10 € te li toglie anche lui.
Scusa e' solo che io x me ho fatto cosi. E il "motoraccio" alla fine mi ha fatto girare per un anno.:wink:

kyoshodbx2.0 29 dicembre 13 17:37

si, è completa di motore

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002