![]() |
motore senza marca....help!! 3 Allegato/i salve a tutti sono nuovo nel forum e volevo chiedervi se conoscete la marca e il modello di questo motore che ho trovato su una macchinina usata...l'auto è una hpi rs4 3...nel motore non c'e scritto nulla e nel carburatore sembra che ci sia scritto qualcosa ma non si legge...la testa del motore è ellissoidale non cilindrica come di solito...solo che volevo mettere il rotostart ma non sapendo di che marca e misura sia non so quale prendere....aiutoooooooooooo :(:(:( |
Citazione:
:) |
sisi anche a me solo che non riesco a trovare le caratteristiche di questo motore....poi non capisco come mai non ci sia scritta la marca...grazie per la risposta :) |
Citazione:
:) |
oook :) grazie per l'aiuto :) |
E' un Rossi di una decina di anni fa. Da qualche anno ormai la ditta è diventata la "Axe motor Rossi". Home Vediamo se ti può aiutare qualcuno più aggiornato di me. :) |
si è un Rossi |
a okok :) come motore va bene per la macchinina? se dovessi prendere il rotostart quale misura dovrei prendere?? grazie mille per le risposte :D |
no niente ho smontato il tappo e credo che non si possa mettere ne lo strappo ne il rotostart...:( qualcuno sa quanto potrebbe valere questo motore? |
Citazione:
:notouch: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002