BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   motore senza marca....help!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/295448-motore-senza-marca-help.html)

maxismensis 29 agosto 13 17:35

motore senza marca....help!!

3 Allegato/i
salve a tutti sono nuovo nel forum e volevo chiedervi se conoscete la marca e il modello di questo motore che ho trovato su una macchinina usata...l'auto è una hpi rs4 3...nel motore non c'e scritto nulla e nel carburatore sembra che ci sia scritto qualcosa ma non si legge...la testa del motore è ellissoidale non cilindrica come di solito...solo che volevo mettere il rotostart ma non sapendo di che marca e misura sia non so quale prendere....aiutoooooooooooo :(:(:(

dooling 29 agosto 13 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da maxismensis (Messaggio 3919193)
salve a tutti sono nuovo nel forum e volevo chiedervi se conoscete la marca e il modello di questo motore che ho trovato su una macchinina usata...l'auto è una hpi rs4 3...nel motore non c'e scritto nulla e nel carburatore sembra che ci sia scritto qualcosa ma non si legge...la testa del motore è ellissoidale non cilindrica come di solito...solo che volevo mettere il rotostart ma non sapendo di che marca e misura sia non so quale prendere....aiutoooooooooooo :(:(:(

Mi sembra di leggere "picco".
:)

maxismensis 29 agosto 13 17:50

sisi anche a me solo che non riesco a trovare le caratteristiche di questo motore....poi non capisco come mai non ci sia scritta la marca...grazie per la risposta :)

dooling 29 agosto 13 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da maxismensis (Messaggio 3919214)
sisi anche a me solo che non riesco a trovare le caratteristiche di questo motore....poi non capisco come mai non ci sia scritta la marca...grazie per la risposta :)

Chiedi ad un moderatore di spostare la tua richiesta nella sezione auto a scoppio, avrai più visibilità e la risposta che desideri.
:)

maxismensis 29 agosto 13 17:55

oook :) grazie per l'aiuto :)

I-ROBY 29 agosto 13 18:01

E' un Rossi di una decina di anni fa.
Da qualche anno ormai la ditta è diventata la "Axe motor Rossi".
Home

Vediamo se ti può aiutare qualcuno più aggiornato di me. :)

contaxrts 29 agosto 13 18:28

si è un Rossi

maxismensis 29 agosto 13 19:01

a okok :) come motore va bene per la macchinina? se dovessi prendere il rotostart quale misura dovrei prendere?? grazie mille per le risposte :D

maxismensis 29 agosto 13 19:53

no niente ho smontato il tappo e credo che non si possa mettere ne lo strappo ne il rotostart...:( qualcuno sa quanto potrebbe valere questo motore?

I-ROBY 30 agosto 13 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da maxismensis (Messaggio 3919372)
no niente ho smontato il tappo e credo che non si possa mettere ne lo strappo ne il rotostart...:( qualcuno sa quanto potrebbe valere questo motore?

Motore a scoppio Rossi 164R12 Pixy 2.1cc km.0 modellismo | eBay

:notouch:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002