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| User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
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Salve a tutti, vorrei chiedervi qualche informazione sui motori. I motori 3,5 che durata hanno in media, ovviamente trattati bene(olio after run dopo ogni utilizzo, pulizia filtro aria con aggiunta di olio specifico, miscela 16% per il rodaggio, 25% dopo) Rodaggio fatto a banco con controllo della temperatura. Vi chiedo questo perché sono di nuovo senza motore,(il motore originale è durato solamente 1,5 litri) la cosa strana e che siamo in due, praticamente due motori identici con la stessa auto.(kyosho inferno neo) Il motore in questione OT-OP05/B fioroni, completo di scarico. Dopo 4,5 litri non vanno più, al mio amico non c'è più compressione(girando il volano con le mani sembra girare a folle) sul mio parte ma resta in moto solo con l'accendicandela inserito. Le abbiamo provate tutte, cambiato una decine di candele tra le più fredde a quelle calde, tolto ed aggiunto lo spessore del sottotesta. Ora vorrei chiedervi se in questo sport è normale cambiare i motori di frequente o e solamente la nostra inesperienza a sfrantumare i motori e non solo. Accetto qualsiasi consiglio, grazie. |
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