| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2013 Residenza: trieste
| frizioni regolabili, informazioni
Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi più esperto, una cosa che non sono riuscito a trovare in internet. Le frizioni regolabili (indipendentemente dalle varie marche che si trovano in giro) che range di utilizzo minimo e massimo possono arrivare? ho la necessità di adattare una frizione ad un motore 4 tempi(regime di rotazione massimo presumo sarà attorno ai 10-12000 giri, e credo che la frizione deve intervenire entro i 2000 giri) ma sicuramente quella "normale" attacca molto alto. vorrei spaere se quste frizione regolabili fanno al caso mio oppure risparmio i soldi e modifico la mia? Grazie mille a chi mi saprà illuminare |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
ciao. le frizioni regolabili che uso io sulle on road non so se fanno al caso tuo i motori on road fanno circa 45000 giri e le frizioni hanno molle durissime che attano alto e non mi è mai capitato di vede una on road con la frizione che attacca con il motore a minimo tutti fanno un pre carico della molla piu' o meno standard quindi non mi è mai capitato di tenerla tanto lenta. comunque per me non si puo' fare, pero' aspetta se qualcun' altro sa dirti di piu'
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |