| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2013 Residenza: Novara
| Acquisto Rally game di Spessore
Ciao ragazzi, come non tutti sanno ho una DRX Kyosho "in garage", nel senso che attendo pezzi di ricambi causa scontro con muretto, va bè la sistemerò, ma sono quì per chiedere consiglio a voi in quanto sono abbastanza pofano in materia su un altra cosa. Infatti ricerco un Buggy che all'occorrenza possa diventare anche un Rally Game, che dite esiste? Questo perchè vorrei correre un po' con un bugghy in pista su sterrato e poi all'occorrenza avere ache un telaio da adattare a strada per piazzali e divertimento solitario.Ovviamente adattandolo come sospensioni e carrozzeria, qualcosa di buono, insomma per stare sui 500/600 euro solo macchina senza Servi/Radio/Motore. Importante anche che abbia pezzi di ricambio reperibili facilmente in Italia e che non debba sempre rivolgermi all'estero, dopo un po' stufa (vedy kyosho, che hanno pochi in casa). Accetto consigli anche solo su Rally Game utilizzabile magari in Pista anche. Marco |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
...tempo fa feci la stessa cosa con la mia CRONO rs 03 .....se ti fidi ti posso dire che alla fine non conviene ![]() i pezzi necessari alla conversione sono tanti e costosi , la procedura è lunga ed alla fine noiosa...ora la mia Crono è settata da Rally e così rimarrà....con i pezzi in più ci ho montato una RS07 con all'anteriore i nuovi Pivot Mugen style ![]() A meno che tu non trovi un telaio buggy "usato" da spendere poco e magari un altro Rally sempre usato compatibile ....mi viene in mente la Xray ...un bel travaso di piastra radio e motore ed il gioco sarebbe fatto
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2013 Residenza: Novara
|
Allora, innanzituto grazie per le risposte, poi, la scala sarebbe 1:8 Se acquisto un Buggy, poi riesco con 2/3 accorgimenti a falo diventare un Rally G.? Sono intenzionato a prendere un Buggy e infatti nel frattempo mi stò un po' informando, sarebbe da usare in pista ma senza scopo racing, comunque sempre veloce e con poche rotture lo ricerco, quindi una macchina che stia sui 600 euro (radio e servi fuori).Avete consigli? Una domanda, sarebbe facile far diventare tipo una Losi 8ight (lo dico solo per esempio) un rally, da usare nei momenti in cui non si fa pista sterrata? Anche perchè di piste da rally game in giro non ce ne sono molte, e da usare per i piazzali dopo un un po' stufa sinceramente, per quello ho la DRX della Kyosho che male non va (anche se c'ho dovuto cambiare ambo i servocomandi con degli Hitec nuovi, perchè quelli di serie facevano pietà). Marco |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la Rally è decisamente all'estremo opposto di una Buggy ....basta che tu dia un'occhiata ai recenti telai che sono tutti a cinghia e praticamente sono 1/8 On con le gomme grosse ![]() dovresti sconvolgere l'assetto , bloccare il differenziale anteriore , oli e molle più dure ...variare l'angolo di Caster.....convergenza......attacchi per montare la carrozzeria
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |