![]() |
Aiuto su motore Lrp Z.21R Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e tanto per cambiare scrivo per chiedere consiglio in merito ad un problema :P un amico mi ha dato la sua LRP S8 BX per sistemarla e metterla in condizioni di girare. Lui prima utilizzava il rotostart per accenderla ma ora ha intenzione di prendere la cassetta per metterla in moto, come posso tappare il motore una volta tolto il rotostart? di fabbrica portava lo strappino e credo che per questo non riesco a trovare il tappo sul sito. Confido nei vostri consigli! Grazie anticipatamente:D |
Scusa, ma non ti conviene lasciare il "tappo" del rotostart? così il motore rimane "tappato" e poi hai anche due modi diversi per poterla accendere. :fiu: |
Ah, che stupido dimenticavo... Benvenuto! :lol: |
Grazie del benvenuto, effettivamente non ci avevo pensato! Oggi proverò grazie mille :D |
Anche se gli levi il rotostart le prestazioni non aumentano , casomai sarà più affidabile dato che alla fine tutti quelli con le varie soluzioni "posteriori" finiscono per prendere aria e creare problemi di carburazione . Dovresti anche verificare che l'albero non abbia l'aggancio per il disco del rotostart stesso , lo dovresti tagliare come ho fatto io col TRX 2.5 del Jato quando gli ho tolto l'EZ start....che pesava quanto metà modello :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002