BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Salve a tutti (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/285644-salve-tutti.html)

biliardiere 22 maggio 13 20:03

Salve a tutti
 
Gradirei i vostri pareri per Kyosho BK 1-8 GP 4WD Inferno NEO ST Race Spec 31683-T1
Ho fatto questo acquisto avrò sbagliato?

pappa 22 maggio 13 20:13

Benvenuto :D
metteresti delle foto dei dettagli ?
tipo supporti motore , piastrine dei braccetti etc etc :)

Secondo me non è male ......bisogna capire che tipo di componenti ha usato mamma Kyosho :wink:

tarponauta 22 maggio 13 20:21

Ciao ma siamo alle solite, prima di buttare i soldi e' sempre meglio chiedere, prima di comprare.La kyosho non e' un gran che.:wink:

biliardiere 22 maggio 13 20:59

Ecco il link
 
INFERNO NEO ST RACE SPEC 1:8 GP 4WD

biliardiere 22 maggio 13 21:15

Ciao
 
Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3796163)
Benvenuto :D
metteresti delle foto dei dettagli ?
tipo supporti motore , piastrine dei braccetti etc etc :)

Secondo me non è male ......bisogna capire che tipo di componenti ha usato mamma Kyosho :wink:

Scusami ma ad Arezzo oltre lo sgabuzzino di ricambi di modellismo c e un altro negozio più accessoriato?Io vado da Brama a Perugia.

pappa 23 maggio 13 18:28

Citazione:

Originalmente inviato da biliardiere (Messaggio 3796259)
Scusami ma ad Arezzo oltre lo sgabuzzino di ricambi di modellismo c e un altro negozio più accessoriato?Io vado da Brama a Perugia.

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :fiu:

No , ma se hai una mucchen ha tutto :wink:

vado anche io da Brama ogni tanto , obbligatoriamente per gli aerei ,
sono più specializzati in rally game ma i pezzi Losi o Mugen li hanno :wink:
oggi come oggi è difficile trovare una casa che produca per più di un anno un telaio senza fare aggiornamenti e modifiche :( la Kyosho stessa aggiorna in continuazione i suoi modelli
se tu avessi scelto quello base ti avrei sconsigliato : è pessimo
quello da te postato sembra un truggy con un motore serio ....del tipo che se domani lo vuoi cambiare non devi spendere in supporti , frizioni , volani collettori e marmitta :(

biliardiere 23 maggio 13 20:05

ciao
 
Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3797652)
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :fiu:

No , ma se hai una mucchen ha tutto :wink:

vado anche io da Brama ogni tanto , obbligatoriamente per gli aerei ,
sono più specializzati in rally game ma i pezzi Losi o Mugen li hanno :wink:
oggi come oggi è difficile trovare una casa che produca per più di un anno un telaio senza fare aggiornamenti e modifiche :( la Kyosho stessa aggiorna in continuazione i suoi modelli
se tu avessi scelto quello base ti avrei sconsigliato : è pessimo
quello da te postato sembra un truggy con un motore serio ....del tipo che se domani lo vuoi cambiare non devi spendere in supporti , frizioni , volani collettori e marmitta :(

:icon_rofl
Grazie
per cortesia mi dici cosa dovrei usare per metterla in moto o va bene anche la fune tipo motosega....poi vedo che in tutte le inserzioni di questa macchina non citano lo starter mentre le altre è sempre presente come opzional.Esce già nel pacco o ci vuole per forza?Poi come nitro quale marca mi suggerisci?Se puoi postami dei link.Grazie ancora CiaoB)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002