| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: Legnano (MI)
|
Salve a tutti sono nuovo,io ho una hpi trophy buggy 1:8 e ieri ho rotto l accensione a strappo,siccome è la 4 volta mi potreste consigliare se continuare con lo strappo o prendere la cassetta d avviamento? Se prendo la cassetta mi consigliate delle batterie. Grazie ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao e benvenuto ![]() la cassetta è di sicuro la soluzione migliore , all'interno ci va una batteria al piombo ( devi avere un carichino compatibile ) da 12V e in genere 7A ......come quelle di alcuni scooter o degli impianti di allarme . Puoi anche cercare sul web se esiste un rotostart compatibile ed eventualmente utilizzare un avvitatore abbastanza veloce ( se ce l'hai ) ![]() Oppure prendere le misure allo strappino ed evitare di tirarlo troppo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
questo è carino ci puoi collegare anche i cavi per la candela e regolare la tensione, è utile per non farle bruciare nelle prime accensioni prima che si bagnino, per la batteria attendi consigli perchè io la collego alla macchina PANNELLO DA CAMPO POWER PANEL 200 ROBBE ATTREZZATURA | eBay |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
cassetta di avviamento non pannello per aerei/elicotteri ...Come MOD non posso mettere Link
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |