![]() |
Consigli Salve a tutti sono nuovo,io ho una hpi trophy buggy 1:8 e ieri ho rotto l accensione a strappo,siccome è la 4 volta mi potreste consigliare se continuare con lo strappo o prendere la cassetta d avviamento? Se prendo la cassetta mi consigliate delle batterie. Grazie :D:D |
Ciao e benvenuto :D la cassetta è di sicuro la soluzione migliore , all'interno ci va una batteria al piombo ( devi avere un carichino compatibile ) da 12V e in genere 7A ......come quelle di alcuni scooter o degli impianti di allarme . Puoi anche cercare sul web se esiste un rotostart compatibile ed eventualmente utilizzare un avvitatore abbastanza veloce ( se ce l'hai ) :wink: Oppure prendere le misure allo strappino ed evitare di tirarlo troppo :D |
Grazie,io devo comprare la cassetta e le batterie mi puoi consigliare qualche modello?magari se riesci mi metti il link? Grazie |
questo è carino ci puoi collegare anche i cavi per la candela e regolare la tensione, è utile per non farle bruciare nelle prime accensioni prima che si bagnino, per la batteria attendi consigli perchè io la collego alla macchina PANNELLO DA CAMPO POWER PANEL 200 ROBBE ATTREZZATURA | eBay |
Citazione:
Come MOD non posso mettere Link :P |
miiiii che rimbambito che sono :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002