![]() |
Problema Frenata Savage Xl ciao a tutti, con il mio savage se faccio una bella frenata decisa il modello trasferisce tutto il peso e si rovescia in avanti. Se freno dolcemente tutto tranquillo... E' normale ? In caso come posso risolvere ? grazie gigi |
molle piu' dure anteriori=meno trasferimento di peso.-_- ma non so se risolvi completamente visto che di trasferimento di peso c'è ne molto!!:uhm: |
Devi regolare la molla,per ridurre la frenata.:wink: |
grazi grazie, mi consigliate qke molla ? grazie gigi |
Non devi cambiare niente,leva la molla e ci metti un tubicino in gomma,poi lo regoli.:wink: http://i265.photobucket.com/albums/i...6_000_0113.jpg |
Citazione:
|
si esatto ho gli ammortizzatori originali devo cambiarli ? Questi non si possono regolare, devo cambiare le sole molle ? Se si mi consigliate che ammort o che molle devo prendere ? grazie gigi |
mi sa che si possono regolare! devi caricare un po di piu' le molle, usando la ghiera che si avvita sul corpo ammortizzatore per comprimere la molla. il monster si alzera' un po con il muso e dovrebbe ribaltarsi meno, poi se hai dei miglioramenti potresti cambiare le mole con quelle piu' dure in modo da ottenere meno trasferimento di peso sull'anteriore ma conservare la stesssa altezza da terra delle m olle piu' morbide:wink: non so che molle devi montare fai una ricerca su internet per vedere delle molle piu' dure delle originali. |
Scusa ho toppato alla grande,ti consiglio di cambiare anche l'olio.Io uso un 500 e va bene.:wink: |
Invece di cambiare le molle inizia a ridurre la frenata regolando la corsa con quel pomellino a vite che si vede in foto, anche il differenziale anteriore ti ringrazierà. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002