| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2009 Residenza: Viterbo
| Sostituire corona principale
Salve, Deve sostituire la corona principale della kyosho ma non riesco a capire come estrarla... Mi potete gentilmente aiutare ? Questo e' il pezzo
__________________ Http://www.LungoLagoCapodimonte.It |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Devi togliere il planetario, che e' l'ingranaggio piu' piccolo. Si sfila tranquillamente, se fa resistenza aiutati con una pappagallo. Tolto il planetario trovi sotto una spinetta, sfilala e il tutto si smonta
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
2 cacciaviti piani messi a 180 gradi e ci premi in contemporanea in modo da non far soqquadrare l'ingranaggio rispetto all'albero....sotto c'è una spina che devi togliere e forse un rasamento che protegge l'oring... Quando la rimonti ricordati di "ingrassare" sia l'oring che il semiasse del differenziale in modo che non usuri la cassa stessa....l'olio al silicone non lubrifica ![]() io metto un pò di grasso su tutti gli alberi e dietro a tutti gli ingranaggi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2009 Residenza: Viterbo
|
Grazie mille per l'aiuto, ci sono riuscito! Io per quanto riguarda l'olio/grasso utilizzo quello dell'elicottero militare Chinook che mi hanno regalato in quantità! Quindi penso vada più che bene per lubrificare la maggior parte delle parti meccaniche della macchina.
__________________ Http://www.LungoLagoCapodimonte.It |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |