| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2013 Residenza: bergamo
| motore hpi pro race
Ciao a tutti mi chiamo igor e sono nuovo del forum , ho acquistato da un mese una hpi trophy 3,5 e devo dire che mi trovo bene , e robusta come un trattore dato che gli faccio vedere le stelle tra salti e altro , solo il servo di sterzo originale con ingranaggi in plastica si e rotto dopo 2 giorni e lo cambiato subito con uno piu robusto con ingranaggi in metallo, volevo porvi una domanda da un milione di dollari: io vorrei acquistare un motore piu potente ma qui la cosa si fa ostica perche guardando il sito hpi ho trovato un motore chiamato hpi pro race che costa 299 euro gia trovato su ebay ,ho letto la scheda tecnica e mi e venuto un dubbio,la scheda dice r.pm 50000 hp 3.30 ![]() e qui mi e sorto un dubbio . avendo gia visionato dati di motori OS\RB\NOVAROSSI e cosi via, nessuno di questi grandi marchi dichiara cosi tanti giri e nemmeno cosi tanti hp ad un prezzo simile,x cui ho hpi dichiara falsita o non saprei.cmq se qualkuno la provato questo hpi o visto girare sa dirmi come è? o datemi delle indicazioni su che motore posso montare. premetto che sono uno che controllo spesso tutta l auto ,sono molto meticoloso in questo ,ma quando e accesa nn ce pieta per lei percio cerco un motore che sia potente ma anche affidabile , non sono un amante dei motri troppo regolari mi piace un po piu nervovoso . scusate la pergamena ma questo dilemma nn mi da tregua .grazie mille
|
| | |
| Bookmarks |
| |