24 marzo 10, 00:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
|
ecco hai detto bene è veramente grosso... ed è solo questo... con il revo ho visto che ultimamente ci hai smanettato molto, con il Genesis è peggio... ha bisogno di molta manutenzione... e non ti dico il motorazzo... infatti stavo pensando di adattargli un K 5.9 ... se vuoi un mezzo tipo il tuo con un ottima stabilità prendi il Losone o il Savone XL se vuoi un acrobatico... |
24 marzo 10, 17:56 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
|
che io sappia il modello vecchio con motore da 5.0 cc aveva problemi,pensavo che l'avevano migliorato il nuovo modello comunque france hai ragione tu il mio revo e' sfigato si rompe sempre adesso ho rotto il 3 servo del gas |
25 marzo 10, 06:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
|
no ti confondi , l'ultimo e quello con il 5cc il penultimo e quello con telaio verde e 7,7 testa nera..... allora il penultimo e perfetto .. mentre quelli vecchi con telaio rosso sono una rogna ... troppa manutenzione..... poi fattore potenza va molto di piu il mta4 s50 non ce storia.... perche il cen e anche piu pesante del s50 . poi se cerchi il cen veloce ecc il migliore e quello con telaio blu 7,7 perche e versione truggy.... e piu leggero ecc . dico tutto sempre per esperienza personale
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 marzo 10, 15:08 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
| Citazione:
| |
29 marzo 10, 15:12 | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Salti paurosi (anche in retromarcia ), buttato giu' da montagne di sabbia in cava, affondato nella neve e salti doppia in pista.....mai un danno rilevante... Stabilita' 100% sui salti, trazione paurosa e sentire inserire le 3 marce quando va' e' da orgasmo Purtroppo, quando l'ho comprato, ho dato ascolto al negoziante (esperienza zero) e lo usavo con un intruglio mal fatto di componenti chimici chiamato jet's 16%, risultato: motore stracotto in poco tempo
__________________ Citazione:
| ||
31 marzo 10, 16:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
|
anche io l'ho maltrattato ben bene... sulla sabbia e dune andava forte... poi un onda anomala me lo fece naufragare... ma ci persi solo il motore... radio e servi tutto ok... la campana l'ho cambiata un paio di volte... forse il frenafiletti non faceva il suo dovere... e doppia, con doppio ingranaggio... effettivamente era uno spettacola farlo entrare in terza! |
31 marzo 10, 17:19 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
Il servo dello sterzo originale è "ridicolo" per quanto è lento , con le 4WS diventa troppo instabile sul veloce ma inarrestabile se ti piace arrampicarti , il peso si traduce infatti in aderenza e il Genesis supera i 7 kg tranquillamente . Se prendi quello col telaio rosso hai la versione con 10 ammortizzatori , poi hanno fatto il NEMESIS che ne ha 8 soli ma monta di serie tutta la trasmissione ( comprese le scatole dei diferenziali ) in metallo : è indistruttibile ma se cerchi di andare forte in pista un Truggy qualsiasi ti farà mangiare la polvere . Tra le due versioni ci sono anche i trascinatori come differenza , il Nemesis dovrebbe avere degli umani 17 mentre il Nemesis ha della roba tipo 25 ( non li ho misurati perchè c'è in dotazione la chiave ) e le molle bianche che sono un pochino più dure delle rosse ( che sono 10 contro 8 ) . Le gomme minipin del Nemesis vanno benino in pista ma zero come Crawler , le gomme tractor del Genesis sono le classiche sufficienti per ogni percorso . Successivamente è uscito il 7.7 che è un misto tra Genesis/Nemesis ( il Nemesis non ha la retro ) e sono stati risolti i problemi che affliggevano i primi motori ai quali si "granavano" i cuscinetti di banco ( niente di irrisolvibile a patto di spegnere in tempo ). Se non sbaglio Genesis = telaio rosso , Nemesis = telaio verde , GST 7.7 = telaio Blu , questi sono i "Big block" mentre l'ultimo nato è semplificato ( più leggero ) ed il motore è "solo" 5 cc. Un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cen Gst 7.7 | Joe77 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 18 | 22 luglio 10 20:05 |
cen gst 7.7 e radio skyion aiuto ragazzi.......... | control18 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 04 aprile 09 10:52 |
cen raicing gst 7,7 | thedoctor297 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 08 febbraio 08 23:03 |
Cen GST regolazione carburatore | hornet77 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 19 ottobre 07 09:03 |