![]() |
Filtro d'aria tamarro... Dove si trova? Salve, ho aperto youtube e tra i video suggeriti mi è saltato fuori questo: Kein Fake...!!! Reely Iceland Pro mit Airbox und Drosselklappen!! - YouTube. Voi lo avete mai visto da qualche parte? Si può comprare o è autocostruito? Grazie in anticipo |
KYOSHO GIGA CRUSHER SF,DF, BRAND NEW AIR FILTER GG034 | eBay Ne ho trovato uno simile della kyosho, ovviamente per un loro modello. Secondo voi ne esistono di universali? |
il kyosho pero' e' per 2 motori,a meno che non tappi uno dei fori sottostanti, sinceramente non so se esistono universali |
Grazie, ma se guardi bene nel kit c'è gia la possibilità di "tappare" una parte del filtro, il problema più che altro è quello di adattare il pezzo sul mio modello, vedrò cosa fare più avanti anche perchè non sono totalmente sicuro di fare l'acquisto. più che altro la mia è curiosità :rolleyes:. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002