| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: Brescia
| Servo sterzo per la mia virus 2.0
Ciao a tutti mi serve un grosso favore che servo metto sulla mia virus 2.0???? cerco qualcosa di economico ma anche potente magari preso da ebay (mettetemi il link per favore) e magari sia il servo per lo sterzo ma anche per l'accelleratore e il freno grazie mille in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Dipende da cosa intendi per economico. Io sul mio terrier ho montanto dei tower pro. Servi cinesi, economicissimi, rumorosi ma discretamente potenti, digitali e non vanno malaccio. il difetto è che sono un po' lenti, ma per quello che costano penso che sia già tanto che funzionino eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fissoAd alzare un po' il budget si potrebbe trovare di meglio credo... Penso che per un buggy un 12kg possano andare anche per lo sterzo. Se vuoi solo divertirti senza pretese da gara, pensano siano dei servi ok. Cedo la parola ai più esperti.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sinceramente, come dice Miles "Tails" Prower, puoi trovare i TowerPro, economici, tirano 14/15kg, digitali....però lentini. Personalmente in cassetta, tra i pezzi di ricambio, ho 2 TowerPro. Li ho provati e devo dire che c'è parecchia differenza con i servi da 50/60 euro in su. Se vuoi andare in pista ti consiglio qualcosa di più veloce e professionale...almeno allo sterzo. Se invece è per il cazzeggio, i TowerPro sono più che sufficienti.
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |