BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Prima volta! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/272224-prima-volta.html)

Testone 08 gennaio 13 23:19

Prima volta!
 
Sono sempre stato affascinato dal mondo dell'automodellismo, adesso però mi sono convinto e ho deciso di acquistare la mia prima macchinina :P
Comunque, veniamo al dunque, girando un po per i forum mi sono interessato a due tipologie di macchine, le buggy e le truggy, e da quello che ho letto come caratteristiche forse la truggy dovrebbe essere più adatta a me in quanto principiante, giusto?
La mia idea di spesa si dovrebbe aggirare tra i 300 - 400 €, per quella cifra kyosho non offre nulla, o almeno dovrei aggiungere altri 100 €, quindi ho girato un po e trovato delle alternative, quindi vorrei avere da qualcuno più esperto un suo parere; vi elenco questi modelli:

Hobao WP Hyper 4WD Truggy 4,6cc RTR

TRUGGY RTR "nuova versione" CASTER RACING K8T

HPI Racing RC Car Nitro Off Road 1/8th Trophy 4.6 Truggy 2.4Ghz RTR

vi sarei molto grato su un vostro parere o per qualche consiglio in merito.
Grazie in anticipo!

Testone 09 gennaio 13 16:14

Allora, chi mi da qualche dritta?

pappa 09 gennaio 13 18:06

Kyosho lasciala stare , a parte i modelli TOP gli altri non si sono dimostrati all'altezza , non a caso l'azienda è in grosse difficoltà finanziarie e in amministrazione controllata :(

Nel tuo elenco ci sono tutti telai molto validi , il più vecchio è l'HPI che altro non è che l'Hotbodies Lightning , l'ho avuto ed è indistruttibile anche se non molto rifinito , questa versione mi sembra più curata e carina .
Hobao è una garanzia , modelli sempre ben fatti ed abbastanza affidabili , correvo con la Hyper 7 ed era un vero mulo , chiaramente ne è passata di acqua ma non credo che la qualità sia scaduta :wink:
La Caster non l'ho mai avuta tra le mani ma ne parlano tutti bene , robusta ed affidabile .

Direi che hai solo l'imbarazzo della scelta , tutti e 3 ottimi modelli ....

Facci sapere cosa hai deciso :D

kyosho mp 7.5 sport 10 gennaio 13 01:17

quoto pappa tutti e 3 ottimi modelli :rolleyes:

tarponauta 10 gennaio 13 13:34

Hpi ottimo modello.:wink:

Testone 10 gennaio 13 19:13

In questo momento, anche per un fatto di estetico, ho escluso la caster, quindi sono più orientato per la hpi o la hobao.
Sapresti dirmi quali sono le differenze tra questi due modelli? Qualche shop online lo conoscete?
Grazie ancora.

tarponauta 11 gennaio 13 12:47

La baobao e' la migliore ma costa.Se non vuoi spendere prendi la trophy.In alternativa ci sta la losi 8 truggy.:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002