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Vecchio 07 gennaio 13, 16:35   #1 (permalink)  Top
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Okay appena mi sarà possibile posterò il video vorrei saper però cambiano marmitta avrei dei vantaggi ? È cambiano la frizione ? Grazie a tutti! È se volessi mettere un 3.5 cosa mi consigliereste ?
Andrea1997 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 17:08   #2 (permalink)  Top
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Ti consiglierei di non spenderci dei soldi

è un modello concepito per essere usato così com'è , se vuoi delle prestazioni differenti ti occorre un telaio differente .

anche se cambi la marmitta le prestazioni rimarranno sempre modeste rispetto ad una macchina da competizione , mi spiace ma abbiamo speso tutti una marea di euro in Upgrade convinti che il nostro primo modello sarebbe diventato una leggenda non è così un modello base inizia a rompersi e dare un milione di problemi se lo modifichi.

secondo me ti ci devi divertire usandolo così com'è , nel frattempo mettere da parte un piccolo budget per poi passare ad una categoria superiore
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 17:09   #3 (permalink)  Top
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Cambiando scarico e mettendo un collettore corto probabilmente otterresti un po' di miglioramento tuttavia non te lo consiglio...il costo non giustificherebbe l'incremento modesto di prestazione. E poi non è detto che quel motore accetti tutti gli scarichi!!!
La frizione? Be' potresti provare a mettere molle più dure in modo da far attaccare la frizione ad un numero più alto di giri, migliorando così un po' di vuoto in basso.
Motori 3,5cc...ce ne sono un sacco, di molte marche, di svariati prezzi.
Prima di fare pazzie per motori di 3,5cc da mettere sulla DBX, ti consiglierei di passare alla scala 1/8.
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Vecchio 07 gennaio 13, 19:12   #4 (permalink)  Top
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Se volessi comunque monterei un nuovo motore quale mi consigliate ? Il più potente possibile senza badare a spese rifarei tutto come trasmissione e telaio grazie a tutti !
Andrea1997 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 21:09   #5 (permalink)  Top
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Ho notato che era la carburazione un po' grassa vi ringrazio a tutti ! Avrei ancora alcune curiosità ovvero : se volessi cambiare frizione quale mi consigliate ?se volessi incrementare la mia accelerazione cosa dovrei fare ? Rispondere,i presto grazie
Andrea1997 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 12:03   #6 (permalink)  Top
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Una volta ho montato un 12,5 cc su di un Truggy.....ovvero il TTiger 70 del vecchio Monster TTiger.....non andava di più perchè era comunque un motore lento e pesante.

la trasmissione della tua DBX con cosa la vorresti rifare ? ci sono in vendita i componenti in acciaio ?

Un motore come il Novarossi o il Picco 28 per truggy dichiarano più di 3 cavalli ....se ti bastano....con circa 500 euro fai la modifica completa ...il rodaggio e spezzerai i semiassi alla seconda accelerata.........se non succede faccelo sapere
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Vecchio 08 gennaio 13, 21:39   #7 (permalink)  Top
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Okay ho capito Vorrei chiedervi un altra cosa ho regolato la carburazione ma smagrendo ho notato che dalla marmitta esce dell olio e che al minimo tende ad andare avanti cosa dovrei fare ? Sono ancora grasso ?
Andrea1997 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 22:53   #8 (permalink)  Top
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hai il minimo alto , c'è la vitina laterale che regola l'apertura del carburatore, se la sviti il minimo si abbassa .
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