![]() |
Aiuto per savage 25!!! salve sono nuovo del forum, ieri mi hanno regalato un savage 25 da ripulire e mettere apposto. Io ho posseduto solo aereomodelli a scoppio e con le auto sono un tantino inesperto. essendo la macchina abbandonata da un annetto circa nel ripulirla volevo sapere se c'è da mettere l'olio nella trasmissione e come fare e se c'è bisogno di cambiare anche quello negli ammortizzatori ecc ecc. Datemi qualche consiglio perchè sono inesperto sulle auto! |
Ciao LOPO, le macchine sono molto simili agli elicotteri , dovresti smontare il tutto per avere la certezza di non incorrere in usure premature ...ma è anche vero che al massimo puoi sgranare una corona senza il rischio di "precipitare":wink: se hai il manuale ci dovrebbero essere indicati gli oli al silicone che dovrai procurarti , potresti anche fare una ricerca qui sul forum dove sono in tanti ad avere il SELVAGGIO per farti un'idea dei set up più usati :uhm: ti consiglierei di lavare i cuscinetti e ri oliarli oppure rimetterci del grasso in modo da farli durare tanto , all'epoca postai delle foto di un aggeggio fatto con della rete metallica ed un barattolo per lavarli in fretta e senza il rischio che si risporchino ...credo che siano tra i miei allegati :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002