![]() |
Cambiare motore su CEN GENESIS allora premetto che la mia poca esperienza viene da qualche 1/10 a scoppio alle quali si puo fare praticamente di tutto per quanto riguarda i motori... ho anche un CEN GENESIS (prima versione con nx-76) con il motore da buttare e lo volevo rimettere in moto, non mi interessano le prestazioni, basta che si accende e si muove :) pensavo di metterci un 4.5... ora la mia domanda è, posso prendere un qualsiasi 4.5 e lo monto senza alcun tipo di modifica, o devo cambiare qualche altro pezzo? chiedo questo più che altri a chi già si è trovato nella mia stessa situazione con questo motore di merda. p.s. devo spenderci il meno possibile |
A me il suo motore non si è mai rotto , l'ho usato poco e tenuto bello grasso di carburazione perchè non vuole le smagrite , per quanto ne so i motori dopo quello hanno risolto i problemi che davano i cuscinetti di banco che tendevano a "granarsi" se non adeguatamente lubrificati........:uhm: I monster , grossi e pesanti , non vogliono essere carburati come le 1/8 per cui qualsiasi motore tu ci metta tieni presente questa cosa ....:wink: Guardo il mio e vedo se il banchino motore è adatto ad altri tipi di motore , mi sembrerebbe di si ma voglio essere sicuro |
si si, solo chè io nn l ho mai usato personalmente ma era di mio fratello e volevo sistemarlo, il motore è veramente in condizioni pessime e voglio metterci qualcos altro...non mi interessa che sia perfetto, tsnto ci deve fare solo 2 giretti il fratello ogni tanto |
Io sul savage x monto un dynamite big red 28 ottimo motore e costa poco.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002