![]() |
quotazione savage x 4.6 3 Allegato/i ciao a tutti e complimenti per il sito è da tempo che vi seguo e anche se ormai ho passato gli anta mi sembra di tornare ragazzo . ho trovato questo savage x 4.6 usato dalle foto non mi sembra che stia male ma vorrei un parere da qualcuno piu esperto di me su questo tipo di macchina. io sto completamente a digiuno .il mezzo servirebbe per il passatempo domenicale con mio figlio. . come sta secondo voi 200 euro è troppo? si trovano i pezzi di ricambio a roma? |
altre notizie mi ha detto che ha girato solo per 5 litri. e mi da anche il set gomme da strada . quando lo vado a vedere quali sono le cose che devo controllare? |
200 euro non sono male come prezzo, ma fatti mandare altre foto più dettagliate. I ricambi HPI oltre ad essere in larga parte compatibili con tutti i modelli precedenti e successivi, oramai si trovano ovunque. |
grazie per la risposta di cosa mi dovrei far mandare il dettaglio ? quando lo vado a vedere come mi accorgo se ha fatto più di 5 litri (cioè se il motore è arrivato)?oltre al motore quali sono i punti di maggior usura da controllare? grazie |
Citazione:
5 litri su un savage che ha il serbatoio da 160ml si fa presto a farli. Fatti mandare foto dettagliate del motore, e del fondo del modello. |
grazie vi faro sapere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002