![]() |
info modello Ciuao ragazzi già una volta mi avete aiutato anni fa nella scelta di un modello off road 1:8, anche questa volta vi chiedo aiuto. Datemi dei consigli sul migliore che c'è ora in circolazione e facile da assettare. Grazie:lol: |
io ho una Losi ed una Mugen , rispettivamente scoppio ed elettrico non necessariamente perchè una è meglio del'altra , le ritengo le migliori...... |
Citazione:
:fiu: |
Losi 8 2.0 europa secondo me la migliore in circolazione.:wink: |
Citazione:
infatti sono indeciso tra lei e due altri modelli Mbx6 e heboo 8 |
se devi "ripartire da zero" ti consiglio la mbx6r, bella robusta, perdona molto e più atta al cazzeggio anche nei campi, mentre se hai già esperienza con assetti e quant'altro e la userai prevalentemente in pista allora vai di 8ight 2.0 eu :wink: (questo non vuol dire che con la losi non puoi girare su terreni accidentati, semplicemente la mugen digerisce meglio le buche :) ) |
Citazione:
losi non è semplicissima da mettere giù oltre ad avere ammo corti ( soprattutto all'anteriore ) e prestarsi meno all'uso su terreni tanto accidentati :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002