![]() |
Servo TowerPro MG946R Ciao ragazzi chiedo info in particolare sul servo della TowerPro MG946R.:huh: Premetto che ho ACE DS1015 quindi mi tratto bene :D, ma avevo visto un'occasione di questi Tower Pro, quindi sono andato a leggere le caratteristiche tecniche e non mi sembrano male...ma probabilmente mi sbaglio. Comunque: servi digitali, ingranaggi in metallo, 12kg e 0,13s con 6V. Lo conoscete? Che difetto ha? Tengono la posizione del neutro? Resistono? Grazie delle vs info. Ola |
Citazione:
|
Citazione:
|
No. Stavo ancora valutando se ne vale la pena. |
Citazione:
|
passi dalle stelle alle stalle ?!?!?!?! servi inaffidabili !!! possono smettere di funzionare in qualsiasi momento!! prendi un futaba brushless..... costano un po ma sono eterni...... |
Su questo non concordo,io ho un tower pro allo sterzo del mio savage x,e dopo un anno di utilizzo funziona ancora benissimo.prima avevo un savox da 60 euro,che mi e durato 2 mesi. |
Citazione:
io non ci farei tanto affidamento.... :wink: |
Citazione:
Citazione:
|
Io ho 2 Ace DS1015 e li ritengo ottimi. Avevo intenzione di prendere 2 TowerPro da tenere in cassetta nel caso mi si rompessero i miei e avessi urgenza di sostituirli. Capisco che non si debba fare il confronto con Ace, Futaba, Savox, ecc... ma volevo sapere se andavano bene per il mio scopo o erano robaccia. Da quanto ho capito, vanno bene per il mio scopo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002