![]() |
Cen Genesi 46 ragazzi ho un genesis 46 smontato e inscatolato, vorrei rimntarlo, e cmq so gia che mi servira' il motore nuovo. che mi consigliate? cosa devo verificare prima di rimetterlo in moto? grazie |
tutto:wink: |
Citazione:
|
ti consiglio qualcosa di cilindrata grossa, come il suo originale.. |
che motore mi consigliate. mi elencate qualche modello |
Axial 32.:wink: |
scusate mo davo poi cambiare anche campana, frizione, ecc. o e' compatibile con quelli originali? |
Ciao , ho anche io il peso massimo :D il suo motore originale tendeva a crepare i cuscinetti di banco :( so che il nuovo 7.7 dovrebbe essere molto più affidabile ....metterei il suo :wink: almeno sei sicuro che è tutto compatibile ...però cerca gli esplosi con google e confronta i codici per sicurezza :wink: evita i motori da Truggy ...fanno troppi giri e scaldano molto dato che sono fatti per altre velocità e pesi....... ma una bella conversione in elettrico ? |
l'elettrico non mi piace x niente. secondo me e come avere una ferrari a motore eletrico. tu hai apportato delle modifiche? hai cambiato frizione o qualcosa? |
L'ho provato a 4ws ed è una ciofeca...sterzano quelle posteriori e le anteriori non ce la fanno ( ho i suoi servi originali ) ho tolto gli ammortizzatori superiori montando le molle del Nemesis , poi ho cambiato le casse dei differenziali ( messe in alluminio ) e le scatole dei differenziali ( anche quelle in allu ) .....se ti servono ho un paio di casse in alu in più. Il mio motore l'ho sempre fatto girare grasso ma soprattutto poco...i monster non mi piacciono è come guidare una zattera ...troppo lento ed impreciso , meglio il buggyB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002