![]() |
Giovedi' 20/09/12 A Santa Maria Di Sala Ciao ragazzi, c'è qualcuno che giovedì 20/09/12 è libero e vuole venire a correre alla pista di Santa Maria di Sala (vedi link Home - NewRacingModel - pista off-road Santa Maria di Sala )? Prezzo giornaliero: 10 euro Orari: 9.00-12.30 e 13.30-19.00 Sappiatemi dire. Noi siamo in 2, forse 3. Ola |
Nessuno si unisce a noi. Noi partiamo da Vicenza...se qualcuno vuole un posto in macchina c'è. Ola |
Se per caso dovesse piovere giriamo la macchina e andiamo all'IBR di Padova (che è al coperto). Ola |
Azz..ho visto solo adesso. Comunque ieri ha piovuto quindi sicuramente non siete andati. Io sono disponibile a venire domenica mattina, anche perchè dò tempo alla pista di asciugarsi. |
Ieri siamo stati alla pista di Santa Maria di Sala ma era chiusa causa pozzanghere...sarebbe stato un vero e proprio dirt. Ci siamo girati e siamo andati all'IBR di Due Carrare...mai vista una pista + bella. Domenica? Mi dispiace ma ho impegni. Magari ci organizziamo + avanti. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002