![]() |
Scelta motore Ciao a tutti! Come da titolo vorrei un aiuto sulla scelta del motore da mettere sulla mia buggy, ho un hot bodies d8 hara edition, mi manca appunto solo il motore e la marmitta. Per il motore vorrei stare sui 160, grazie anticipatamente per le risposte! |
io ho un novarossi, ha gia una decina di litri ma se mantenuto bene il mio va ancora moooolto bene, il ftto è la spesa, magari con qualcosina in piu... rispetto al tuo bugget, trovi dei modelli performanti... |
Citazione:
Option Power By Fioroni - Motore 3.5 Buggy 3 Travasi - OT-OP01 + Paruamodel - Marmitta 1:8 con collettore Off Road Efra 2050 - PM2050C altrimenti se sforiamo leggermente avrei trovato questo combo a un prezzo ottimo! RB-E01012-BLAST - RB COMBO BLAST COMP + PIPE SET 2045 |
innanzitutto grazie per le risposte, comunque volevo stare sui 160 solo per il motore poi per la marmitta so che servono una settantina di euro..diciamo 230 di totale, grazie ancoraa :) |
|
E un revisionato? Da un'occhiata http://www.rc-rocketracing.com/Novarossi_plus-4_Team_edition__revisionato__motori_revisionati_of f-road_2613_lit_v.html Il motore è un conosciutissimo Novarossi plus21 4t |
il motore è nuovo, il link che hai messo mi da errore |
Non è nuovo. E' revisionato, cioè rimesso a nuovo. In sostanza questi motori vengono adoperati per qualche litro da piloti ufficiali poi vengoni rispediti alla casa madre che ne sostituisce la parti usurate quindi l'accoppiamento, a volte i cuscinetti, raramente la testa. Quindi bisogna rifargli il rodaggio. Considera che chedono 135 euro anzichè più di 200. |
no io intendevo quello che ho lincato io...165 |
Citazione:
sempre nello stesso sito c'è pure il p3xs a 155 euro :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002