![]() |
-guardate il VIDEO - chi mi da un consiglio? Ciao a tutti!! sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio sulla mia auto. Da anni midiverto con una vecchia Mantua Model AMIKA, so che è un modello un po datato ma mi ha dato sempre delle soddisfazioni :D Ho avuto sempre questi problemi: quando giro (in piazzali o prati) arrivata a metà serbatoio, perde colpi e si spegne. Quando vado ad esaminare, svito la candela e tirando la cordicella noto sempre che non arriva più carburante e per farlo arrivare di nuovo devo soffiare sul tubicino o far girare con il filtro dell'aria chiuso. Inoltre quando do a manetta si spegne!:( (sarà la vite del max da aprire un pochino?) GRAZIE A TUTTI !!! VI ALLEGO UN VIDEO (qui non do mai al max) guardatelo ! :D[B AMIKA ok - YouTube |
Citazione:
si spiegherebbe anche perchè quando scende la miscela si spenga, probabilmente si smagrisce troppo.. verifica anche la tenuta del serbatoio anche quello potrebbe crearti vuoti |
Citazione:
Grazie ancora! |
un problema risolto! Citazione:
Ciao! come da tuo consiglio ho aperto un po la vite del massimo e adesso la macchina va molto meglio e soprattutto quando do tutto il gas nn prova a spegnersi! L'unica cosa è che mi è rimasto purtroppo un altro problema : dopo averla fatta andare circa 5/10 min, a motore ben caldo, inizia a perdere molta potenza, nn prende giri e rimane molto molto goffo fino al punto che per farla camminare a passo d uomo devo tenere aperto a al max!:o: Se qualcuno mi può dare un parere! GRAZIEEE ps. A BREVE CMQ POSTERO' UN VIDEO RIGUARDO QUESTO PROBLEMA! GRAZIE ANCORA!!:approved: |
Secondo me si scalda il freno oppure rimane tirato quindi ti va a passo d'uomo. Oppure se va molto su di giri potrebbe essersi scaldata la frizione e non prende piu come da fredda |
dal video sembri magro sotto, prova a vedere che non ci siano o tubicini che sfiatano e faccano entrare qualche bolla d'aria... |
questo motore ha mai conosciuto il rodaggio ? prima della carburazione intendo....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002