![]() |
pausa dal volo Ciao, sono un aeromodellista al quale è venuto il voglino dell'off road a scoppio 1/8 e mi stò documentando sui vari modelli, motori ecc. Come modello sarei orientato su un kit, usato o nuovo, ma diciamo che nuovo sarebbe forse meglio per imparare com'è fatto il modello e tra le varie mi stò orientando su Losi 8ight. La mia domanda riguarda il motore visto che di solito bisogna prenderlo a parte. Vorrei magari tralasciare i più esasperati in favore di un motore affidabile e stabile per consentirmi di imparare meglio a carburare e magari da non spende cifre folli... L'utilizzo sarebbe un misto tra pista, piazzale/campo senza far gare. Meglio prendere un combo motore/scarico? Da Fioroni c'è un combo 8ight e motore OT-OP05/B, è valido per quello che cerco? sembra però che sia senza scarico. Grazie a tutti, Massimo. |
Citazione:
|
Ciao e grazie per la risposta, mi sono orientato su losi perche' il negozio più vicino a me qui a Modena tiene i ricambi per losi e kyosho e visto che tra le due la piu' economica e' la 8ight avevo pensato a quella... Per il motore non e' che mi rassicuri sta cosa del carburatore... Hai alternative sulla stessa tipologia? Massimo. |
Ciao, prendi un Sirio cl3 economico, stabile ma ottimo anche per gare e farà assolutamente al caso tuo! |
Ottima scelta la Losi , per il motore ti consiglio uno di produzione italiana, troverai sempre i ricambi :wink: io uso Picco , ma sono ottimi anche i Novarossi , Sirio , Reds..... |
Citazione:
Citazione:
|
Grazie ragazzi per le risposte, mi avete fornito alternative per scegliere, come scarico ci sono degli aspetti da tener conto con questo tipo di motori meno spinti? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002