![]() |
Scelta radiocomando Ciao a tutti, sono possessore di un hot bodies d8 hara edition, a breve dovrei comprare un radiocomando, avendo un budget di circa 160 ero indeciso tra queste scelte: futaba 3pl spektrum dx2s sanwa mx3x ho elencato questi perchè sono gli unici di cui sono a conoscenza se stando circa sul prezzo di questi 3 ne conoscete altri migliori elencatemeli pure :) Grazie anticipatamente per le risposte:D |
Se vuoi spendere poco ti consiglio la radio hobby king,ottima radio. http://www.hobbyking.com/hobbyking/s.../HK-GT3B-3.jpg [RECENSIONE] HobbyKing HK-GT3 2.4 Ghz... by Hero_94 - Forum Modellismo.net |
mha sinceramente pensavo di prendere qualcosa qualitativamente maggiore alla fine questa che mi hai consigliato si trova a 60 penso ci sia un motivo..vorrei spendere una centinaia di euro in + |
Altri pareri? Grazie a tutti in anticipo!! |
Da hobby king kosta 30 dollari,la uso pure io sul savage x,e ti posso dire che funziona benissimo.E' una 2,4 ghz con tantissime funzioni. |
Ce l'ho anche io...va benissimo. Io ho la versione identica della Jamara. |
io uso da sempre FUTABA.....ma anche le altre radio che hai citato non sono male , con quel budget si trovano anche modelli superiori usati ....ma in questo caso dovresti conoscere il proprietario anche se Futaba ha prodotti vari modelli nuovi negli ultimi anni e le 3PK sono state cambiate con le 4PK......... il vantaggio di una radio di alta gamma è la possibilità di avere il modulo di trasmissione , rende la radio aggiornabile e ti permette di avere di scorta un altro modulo magari economico come il CORONA . pensa che io uso una FF3 di 25 anni fa in 2.4 GHz per le Mini Z :D |
Si e' rimarchiato jamara ma costa il doppio,perche' lo prendono da hobby king:angry: |
mah io consiglio un 3pk usato o una dx3r usata............ anche la dx3r pesa la metà e in una gara la differenza la senti.... |
alla fine ho optato per un sanwa mx3x..166 vedremo come va..grazie a tutti comunque!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002