![]() |
accellero ma non parte ragazzi ho un problema ho un moster truck della robbe quando accelero la macchina mi va lenta molto lenta non so il perchè aiuto vi prego |
Potrebbero essere 1- la regolazione della radio 2- la tiranteria 3- la carburazione troppo grassa. 4- e molto importante, se il modello è nuovo devi fare il rodaggio, perciò è normale che la carburazione sia grassa, solo quando hai finito il rodaggio potrai iniziare a smagrire e fare andare più veloce il modello. Ciao |
detta così potrebbe essere di tutto.. non ho ben capito se il motore accellera regolare ma la macchina non va, oppure se il motore prende pochi giri e la macchina va piano.. se il motore prende giri può essere la frizione o qualcosa nella trasmissione che non trasmette il moto alle ruote. differente se il motore è carburato male o prende pochi giri, ci possono essere molte cause. capisci se il motore gira bene e se la frizione funziona. |
Mi devi dire se il motore sale di giri.Se va su di giri,controlla la frizione o il parastrappi.:wink: |
Controlla anche che non sia frenata... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002