| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Non cambiare lo strappino è uno dei tanti difetti dei motori Kyosho.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Quoto, lo strappino kyosho è problematico, quando avevo l'inferno anche cambiando l'alberino e il cuscinetto a volte si bagnava e prendeva a slittare.. Questo intorno ai 6 7 litri di mix Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
All'unidirezionale non serve l'olio , usufruisce di quello della mix. quando lo smonti controlla che i distanziali (rampe di agrappo) tra un rullo e l'altro del cuscinetto unidirezionale sia no integri.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
|
Salve ragazzi, ho risolto il problema, cassatta avviamento!!!!!!! Volevo chiedermi se e' normale che l'auto dopo solamente tre litri passo piu' tempo per metterla in moto che per girare. una volta messa in moto riesco a fare 100m , lo stesso problema lo ha il mio amico con la stessa euto acquistata lo stesso giorno. Al momento dell' acquisto il venditore ci consiglio lo scoppio dicendo che nn era cosi complicato, noi eravamo intenzionati per l'elettrico....... Abbiamo cambiato candela( nn una ma bensi 4) usiamo tutti i tipi di olio(filtro,after run) secondo me l'auto nn va causa cesso di auto. domani vado da chi me la venduta che mi consigluate di dirgli????? Premetto che nel momento dell'acquisto ho pagato senza chidere sconti perche' era tassativo sul prezzo ed diceva che erano auto nn giocattolo ma semiproffessionali..... Grazie a tuttti....... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
oltre il fatto che è scarburata con il suo non superi i 5 minuti senza spente o rogne varie! io su quel motore ho trovato la via solo montando il carburatore di un go 3 travasi; da quel momento in poi nessuna spenta in pista e buone prestazione nel limite del possibile ovviamente ![]() ci ho fatto 7 litri prima di darla via, in pista anche 7 pieni consecutivi, un orologio, unico neo consuma l'infinito anche tenendola magra il giusto, facevo tipo 6 minuti con un pieno ![]() neanche un os cavolo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
|
Grazie del consiglio Tony, sapresti indicarmi dove acquistare questo tipo di carburatore????? Sinceramente se nn troviamo una soluzione ci sta passando la voglia di questo hobby........... ![]() ![]() |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2014 Residenza: Milano
| Strappino bastardo Salve a tutti sono nuovo del forum.Ho acquistato una Kyosho Inferno Neo e a malapena sono riuscito a fare quasi un pieno e nemmeno a regolarla bene con la carburazione. Premetto che la makkina è nuova. Dopo aver esaurito il primo pieno, volevo tentare nuovamente di ricarburarla, ma nell'attivare lo strappino, questo è rimasto bloccato e non si è riavvolto come previsto, a meno che non tolgo la candela, ma comunque non ritorna come dovrebbe, è molto debole la molla ed è piena di grasso. Se tolgo la candela e tento di riavvolgere la corda, noto che il pistone si muove regolarmente, non è bloccato, ma ne capisco poco, potrebbe essersi grippato il motore? Oppure devo cercare di ripararla a mano svotando le 4 viti? Che posso fare? Aiutoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: POTENZA
| Citazione:
![]() non credo dipenda da questo, anzi non c'entra....il fatto che non si riavvolge è dovuto sicuramente a un malfunzionamento della molla....se la macchina è nuova magari tirando lo strappino hai esagerato un pò e magari è successo qualcosa alla molla..... mi raccomando attenzione a smontarlo che la molla ti salta in faccia e se è la prima volta che lo fai ci bestemmi per rimetterla al posto..... esperienze personali | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |