BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   sono un principiante! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/250883-sono-un-principiante.html)

cataland20001 21 maggio 12 19:40

sono un principiante!

ho appena acquistato su internet una THUNDER TIGER SSK V2 con motere a scoppio, volevo sapere se esite un manuale per le auto a scoppio perchè non so neanche accendere la macchina.
c'è bisogno di uno starter kit??
di che tipo di miscela necessita??:rolleyes:

_fra_ 21 maggio 12 20:37

Ciao e benvenuto :)
allora per iniziare la prima cosa prendi uno starter kit, quello completo di tutto chiavi accendicandela pompetta carburante ecc , per la miscela io direi di iniziare dalla nitro 16%
è nuovo il modellino? se si devi fare il rodaggio! :D

tarponauta 21 maggio 12 20:40

Il manuale lo trovi nel sito della thunder tiger,ma ti dico subito che il mezzo che hai preso non vale niente.Prima di buttare i soldi e sempre meglio chiedere nei forum.:wink:

cataland20001 21 maggio 12 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da _fra_ (Messaggio 3211694)
Ciao e benvenuto :)
allora per iniziare la prima cosa prendi uno starter kit, quello completo di tutto chiavi accendicandela pompetta carburante ecc , per la miscela io direi di iniziare dalla nitro 16%
è nuovo il modellino? se si devi fare il rodaggio! :D

il modellino è nuovo, l'ho pagato 179 € il prezzo mi sembra buono per iniziare visto che di listino costava 250€.Mi puoi linkare un starter kit da coprare?? c'è ne sono centinaia in giro.:rolleyes:

cataland20001 21 maggio 12 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da tarponauta (Messaggio 3211700)
Il manuale lo trovi nel sito della thunder tiger,ma ti dico subito che il mezzo che hai preso non vale niente.Prima di buttare i soldi e sempre meglio chiedere nei forum.:wink: