![]() |
sono un principiante! ho appena acquistato su internet una THUNDER TIGER SSK V2 con motere a scoppio, volevo sapere se esite un manuale per le auto a scoppio perchè non so neanche accendere la macchina. c'è bisogno di uno starter kit?? di che tipo di miscela necessita??:rolleyes: |
Ciao e benvenuto :) allora per iniziare la prima cosa prendi uno starter kit, quello completo di tutto chiavi accendicandela pompetta carburante ecc , per la miscela io direi di iniziare dalla nitro 16% è nuovo il modellino? se si devi fare il rodaggio! :D |
Il manuale lo trovi nel sito della thunder tiger,ma ti dico subito che il mezzo che hai preso non vale niente.Prima di buttare i soldi e sempre meglio chiedere nei forum.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Bè in effetti confermo ciò che dice tarponauta , il modello è un pò fragilino :asd: , ma se è solo per passatempo dai va bene, per il kit prendine uno qualsiasi non c'è molta differenza tra uno o l'altro magari se ne trovi qualcuno conveniente con l'accendicandela da 2000MAH o più va benissimo , allora il classico da 1800 :fiu: |
Citazione:
a e per l'accensione devo comprare un kit a posta?? |
Ma io non ti capisco,hai speso 175 euro per un mezzo,che ci butterai tantissimi soldi per i ricambi.Con 280 euro ti prendevi un mta4 s28 che e' decisamente meglio.:wink: |
Citazione:
La miscela ti conviene comprarla già pronta, su internet o in qualsiasi negozio di modellismo dinamico , il kit per l'accensione è lo starter kit di cui parlavamo , per accendere il motore hai l'apposito strappino. |
che tipo di candela devo prendere? ?Candele per motori a scoppio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002