![]() |
thunder tiger eb4 s2 ciao a tutti sono nuovo del forum, purtroppo ci capisco poco di modellismo e volevo chhiedervi una cosa, sulla mia macchinetta, manca il pacco batterie, ho notato che mettendone uno da 4 stilo normali, i servi faticano un po anzi parecchio sopratutto quello delle ruote, mettendo un pacco da 2 celle lipo 7.4 naturalmente va benissimo, ora, l'ho provato solo per 10 secondi, per paura di danneggiare qualcosa, quindi vi chiedo se può creare danni un voltaggio piu alto.. vi ringrazio anticipatamente claudio |
Rischi di bruciare ricevente e servi.......... devi comprare un bec che ti stabilizzi a 6volt. Per il servo dello sterzo ti conviene prenderne almeno uno con un tiraggio da 12Kg. |
ok grazie, il fatto è che non saprei dove prenderli online, i servi sono gli stessi? basta che lo prendo da 12 kg? so di essere un po rompiscatole ma non è che potresti linkarmi qualcosa??? che facciamo prima???:P:P grazie:D |
Citazione:
|
ragazzi purtroppo oggi la mia buggy ha avuto un problema (ancora devo capire il motivo) di interferenza, morale della favola rimane accellerata senza la possibilita di frenare e/o cambiare traiettoria, e si è schiantata su un paletto di 2cm di larghezza ma molto molto duro, ora i danni sono minimi fortunatamente l'ha preso centralmente ma ha riportato danni alle barrette che sostengono i triangoli delle sospensioni, ora il fatto è che non so minimaente come si chiamini di preciso e non so dove trovarli uno si è piegato molto l'ho riaddrizzato alla buona ma non è perfetto quindi gli ammortizzatori faticano a tirarla su... rprima si bloccava a terra ora dopo un oretta di smadonnamenti va quasi bene, ora ciò che vi chiedo è se potete dirmi il nome di quelle barrette che si fissano con le coppiglie??? e magari dirmi se sono compatibili con qualche altra macchina?? grazie a tutti |
nessuno che sa rispondermi-???????????????????????? |
fai qualche foto e allegale........ Il modello lo conosco pochissimo visto una volta sola...Mi ha fatto una brutta impressione. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002