![]() |
300 primo buggy a scoppio che ne pensate di questo? pensavo a questo EB-4 S2,5 Pro Buggy 1:8 4WD RTR se no questo EB-4 S3 Off-Road Buggy 1:8 4WD RTR (blu), produttore Thunder Tiger, codice 6231F72 in vendita su Rc Italia quale meglio per cominciare se va bene anche il primo s2,5 preferirei perchè spendo meno grazie in anticipo |
Ciao, io ho appena acquistatola S3, e' la mia prima macchina à scoppio, volo pero' con aeromodelli. Ieri l'ho portata a la campo volo, fatto rodaggio e provata sullo sterrato. Divertente e velocissima, ho bruciato la Kyosho inferno di due miei amici del campo, anche perché e una 4,6 cc:lol::wink::lol: Se non hai pretese di gare vere, in pista si comporta veramente bene. La mia e' blu. |
la s2 che cilindrata ha? comunque non credo sia miolto più brutta ma credo che sarà meglio della kyosho inferno:D il telaio preferisco quello dalla s2^_^ |
Lascia perdere quel modello,per quei soldi trovi la hpi trophy che e' decisamente meglio. HPI - Trophy 3.5cc - Automodello Buggy scala 1:8 |
non mi fa impazzire poi è un 3.5cc la s3 è un 4.6cc!!!! preferisco la s3 e la s2 |
Prendi la trophy che e' decisamente meglio,io avevo la eb4s2,la mia era sempre ferma perche si scassava sempre. |
Citazione:
|
più di 310 non spendo poi se la sai usare non la rompi il torphy non è che sia molto meglio il dbx ve col telaio in alluminio va bene? io non ne voglio uno da competizione |
facciamo che più di 350 non spendo mi servirebbe un automodello rtr a scoppio 1/8 4 wd minimo 3.5cc con 310 l'auto con i restanti la miscela e lo starter kit |
Questa è abbastanza robusta e anche migliorabile. HPI Trophy 3.5 Buggy 2.4GHz RTR 101704 La spedizione viene 30 euro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002