BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Pista Off sull'Appia Nuova?..... O altre... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/241035-pista-off-sullappia-nuova-o-altre.html)

Skappa 01 marzo 12 12:03

Pista Off sull'Appia Nuova?..... O altre...
 
Chi ha informazioni da darmi su una Pista che ho visto sull'Appia Nuova poco più avanti dell'aeroporto di Ciampino?...... Mari se avete il numero di telefono di un responsabile per poterlo contattare.
Mi piacerebbe andarci sabato prossimo con un paio di amici!
Accetto volentieri consigli e segnalazioni su altre piste a Roma e dintorni visto che non le conosco e sono le prime volte che provo a girare in un circuito.
Grazie a tutti.

marco8230 01 marzo 12 21:36

io a roma conosco la pista di palazzoli si trova alla magliana vecchia se cerchi su internet trovi contatti e indirizzi :D

Skappa 02 marzo 12 10:20

Grazie..... li Ho chiamati questa mattina e se riesco sabato sarò lì!
Si accettano consigli anche su altre piste e se avete novità su quella dell'Appia, ho saputo che è all'interno del circolo sportivo Cucchiella al Km 18. Ciao.

jonny71 04 marzo 12 17:33

ciao, quella sull'Appia e aperte sia sabato che domenica intera giornata e si paga € 10,00 per il giornaliero e devi fare il tesseramento uisp (assicurazione) € 10,00 ed è valida per un anno :wink:

Skappa 04 marzo 12 21:51

Ok grazie.... Ci sono passato sabato mattina e ho trovato i responsabili che si occupavano della manutenzione della pista visto che è in fase di essere ultimata.
Sono anche riuscito a girare e colgo l'occasione per ringraziarli visto che sono stati molto gentili e mi hanno anche aiutato nella regolazione della macchina.... Era la prima volta che giravo in pista e sicuramente tornerò li il prima possibile.

mugenseiki78 05 marzo 12 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da Skappa (Messaggio 3072401)
Grazie..... li Ho chiamati questa mattina e se riesco sabato sarò lì!
Si accettano consigli anche su altre piste e se avete novità su quella dell'Appia, ho saputo che è all'interno del circolo sportivo Cucchiella al Km 18. Ciao.

Cè una pista di off road a Manziana RM del mio amico Enzo... la pista è molto bella e accogliente... il fatto che lo scoppio puo girare solo dal lunedi al venerdi... nel week end girano l'elettrico.

kassym 05 marzo 12 15:25

interessante......io per ora conoscevo solo quella di palazzoli! ma sul'appia nuova non ci avevo mai fatto caso!


Che tu sappia ci si può girare anche con elettrico oppure solo scoppio???

Skappa 05 marzo 12 18:42

Io credo si possa usare anche l'elettrico..... Prova a farci un salto e chiedi a loro, mi sono sembrati gentili e disponibili!
Per ora sono aperti sabato e domenica ma mi hanno detto che si stanno organizzando per aprire dal giovedì.

kassym 06 marzo 12 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da Skappa (Messaggio 3078069)
Io credo si possa usare anche l'elettrico..... Prova a farci un salto e chiedi a loro, mi sono sembrati gentili e disponibili!
Per ora sono aperti sabato e domenica ma mi hanno detto che si stanno organizzando per aprire dal giovedì.

ti ringrazio...quindi c'è sempre qualcuno?? o meglio c'è sempre qualcuno il sabato e domenica???

jonny71 06 marzo 12 16:16

si di sabato e domenica c'è sempre qualcuno :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002