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sokyboy89 04 febbraio 12 21:13

problema di carburazione picco g1
 
Possiedo un picco g1 non capisco come carburarlo bene , resta acceso è reattivo sembra andare bene ma quando lo lancio a tutta velocità quando è su bene di giri borbotta non capisco se sia magra o grassa in questo caso ... sapete su quale vite devo agire? Uso la jets al 16 e ho provato varie gcandele ma sempre uguale. Qualcuno può aiutarmi?

sokyboy89 06 febbraio 12 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da sokyboy89 (Messaggio 3018741)
Possiedo un picco g1 non capisco come carburarlo bene , resta acceso è reattivo sembra andare bene ma quando lo lancio a tutta velocità quando è su bene di giri borbotta non capisco se sia magra o grassa in questo caso ... sapete su quale vite devo agire? Uso la jets al 16 e ho provato varie gcandele ma sempre uguale. Qualcuno può aiutarmi?

nessuno può aiutarni ??:(

loris v 06 febbraio 12 18:58

dal momento che il motore non gira bene al massimo devi agire sulla vite dove attacchi il tubo della miscela.se borbotta penso sia grasso quindi prova avvitala di mezzo giro se peggiora torna al punto di partenza e svitala sempre mezzo giro ciao.

sokyboy89 06 febbraio 12 20:12

proverò grazie mille

herbman 10 febbraio 12 13:11

allora se fosse troppo grasso semplicemente ti si spegnerebbe perchè non riesce a bruciare tutta la miscela, nel tuo caso sei troppo magro e borbotta perchè non ha miscela a sufficienza.

alexus 12 febbraio 12 10:56

ciao, anchio ho una kyosho dbx e sono diventato quasi un meccanico x carburala. se vuoi un mio consiglio dovresti semplicemente avvitare di 1/4 la vite del massimo (quella che ce dove attacchi la pompetta della benzina) cmq stai attento a giralra di massimo 1/4 alla volta. Se no te ne vai da un eccesso a un altro:D

esponenziale 12 febbraio 12 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da herbman (Messaggio 3030133)
allora se fosse troppo grasso semplicemente ti si spegnerebbe perchè non riesce a bruciare tutta la miscela, nel tuo caso sei troppo magro e borbotta perchè non ha miscela a sufficienza.

Borbottare è per il grasso,affogare è per il magro
Per meglio dire se borbotta o tartaglia e il regime rimane leggermente costante e sforza a tenere i giri prima di spegnersi allora è grasso.
Se invece arrivato vicino al regime massino prende giri facilmente per poi ammutolirsi di colpo come se si fosse bruciata la candela è magro. Se invece si ammutolisce senza prendere giri allora è troppo magro!

herbman 12 febbraio 12 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da esponenziale (Messaggio 3034142)
Borbottare è per il grasso,affogare è per il magro
Per meglio dire se borbotta o tartaglia e il regime rimane leggermente costante e sforza a tenere i giri prima di spegnersi allora è grasso.
Se invece arrivato vicino al regime massino prende giri facilmente per poi ammutolirsi di colpo come se si fosse bruciata la candela è magro. Se invece si ammutolisce senza prendere giri allora è troppo magro!

forse sokyboy dovrebbe spiegarsi un po meglio, che intendi per borbotta? comunque quello che dice esponenziale è vero

sokyboy89 15 febbraio 12 19:32

scusate il ritardo , comunque esponenziale grazie era proprio quello k volevo sapere allora è magra . grazie mille a tutti


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